Notti
di LivingTheDream

30/01/13, ore 18:57

Wow, wow, wow...
Bellissima, non c'è che dire...
Complimenti davvero.
Mi ha tenuta col fiato sospeso.
Alla prossima
Tomboy

10/06/11, ore 19:05

Ma... Ma... *ci è rimasta di cacca* Maccome! D:
Com'è triste, già piango quando rivedo la scena in cui L muore! :(
Depressione post Death a parte... Ehi, bella storia - bella idea! Io non ci avrei mai pensato ù.ù, per cui... Brava. Brava! Guuuuuuuuuuuuuuuudd darlin!
Un bacio, NEne

09/06/11, ore 13:30

Sono una lettirce alquanto misera, sai? Ho consigliato io stessa ad Algedi di leggere la tua storia, perché mi ha chiesto quale L/Light fosse bella e che avesse colpita almeno un po'.
Ricordavo di aver letto la tua storia, anche se non l'avevo ancora recensita: mi aveva fatto una buona impressione, perciò le ho subito consigliato "Notti" senza pensarci molto.
Devo inoltre quotare in toto la mia dolce Beta (Algedi) poiché di L/Light scritte bene, IC, e originali non se ne trovano mai, o non se ne trovano affatto. E di questo me ne dispiaccio enormemente perché, se ben sfruttato, questo pairing può dare veramente tanto sia ad un autore che ad un lettore.
"Notti" è sicuramente una L/Light che ricorderò e che magari, un giorno, rileggerò con immenso piacere.

08/06/11, ore 23:52

Questa storia mi piace!
Ti dirò che è da poco che ho scoperto il pairing L/Light, ma comunque ne ho lette di storie su tale pairing: di queste, solo poche mi hanno colpita positivamente e "Notti" fa parte del gruppo perchè è originale, perchè è IC e perchè è realistica. In particolar modo, ho apprezzato il particolare dello zucchero sulle lenzuola: sarà la mia golosità a parlare/scrivere, ma trovo che sia una cosa adorabile (L, con tutti i suoi difetti e pregi, con tutte le sue abitudini, mi fa impazzire!)
Complimenti anche per essere riuscita a descrivere un Light che io possa tollerare.
Davvero brava!
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 11:54 pm)

08/06/11, ore 23:41

Assolutamente bellissima, te lo devo proprio dire. Anche io adoro L e stravedo per L e Light insieme. E poi, la morte di L mi ha sempre messo una grande tristezza e incazzatura addosso u.u non doveva, non poteva morire così T^T Comunque complimenti per la storia u.u quasi sembra di sentire il rimorso e la solitudine di Light. Dopotutto ha perso il suo migliore e unico amico. Quell'amico che alla fine ha reso la sua vita piena di migliaia di rumori e che, adesso che non c'è più, sembra tanto, troppo silenziosa. Complimenti. Saluti, Shaila.

08/06/11, ore 21:34

Ciao!!Che carina questa one-shot su Light e L!Devo ammetterlo,li adoro come coppia!Dai,sono fatti per stare insieme,sono tenerissimi...
Ok,ritornando alla storia:complimenti!E' ben scritta e grammaticalmente corretta. Ho poi particolarmente apprezzato Light che prova una specie di rimorso dopo la morte di L.
Complimenti ancora!
Candy C

08/06/11, ore 16:37

T.T è bellissima T.T in realtà pensavo fosse una shot ambientata solamente nel periodo in cui Light è simpatico (ovvero quando non è un pazzo megalomane omicida) e invece hai ripercorso tutto il periodo brevemente e molto bene...il mio piccolo L che russa :3
Mi stavo commuovendo alla fine ç__ç

08/06/11, ore 14:38

A Light, personalmente, gli sta bene. Ho pianto come non mai quando L è morto, e se è dispiaciuto anche a lui vederlo perire (come credo che sia), ne sono felicissima. Mi è piaciuta molto questa storia, complimenti. E' scritta bene, e il finale mi è sembrato perfetto.
Il fatto che, alla fine, Light senta la stranezza di quella notte così silenziosa, quasi come se gli mancasse il frastuono che non riusciva a sopportare.. mi ha colpito, e parecchio. Capita poche volte che una storia mi faccia riflettere, visto che non sono una che si lascia andare in sentimentalismi. Lo faccio solo quando, appunto, si parla di L, e si parla Bene di lui. Con quel "si parla Bene" intendo la posizione del punto di vista, quando ne mettono (in altre fanfiction) i panni e lo descrivono in modo adorabilmente vero. Non so se mi sono spiegata con tutti questi giri di parole O_O
Comunque la storia va dritta nelle ricordate. Se lo merita proprio :)
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, visto che mi incuriosisce molto il tuo stile.
A presto, allora.
KiaElle

08/06/11, ore 10:03

L T_T
Ho pianto un sacco quando è morto, mi è davvero dispiaciuto  ç_ç
LIGHT YAGAMI SEI UN BASTARDO!!
PERCHE' NON POMICI CON LUI INVECE DI UCCIDERLO???*
Ora che mi sono sfogata, stavo dicendo? xD
Comunque mi è piaciuta un sacco questa fanfiction *w*
L che russa è geniale, e Light che brontola fa troppo ridere x°D
La fanfic è scritta molto bene, brevee concisa, fa subito capire al lettore che si, potrebbe accadere qualcosa di più rispetto alla storia originale.
La parte in corsivo, "il corpo di L", è splendida perchè sottolinea che quello che stanno portando via è il suo corpo, non lui.
In un certo senso, è come se L fosse ancora lì, sdraiato in quella posizione, a russare e a tenere compagnia a Light.
L'ultima frase è bellissima. Mi sono commossa  sentirla, quasi come se Light stesse cercando di comunicare con L, che ormai non c'è più.
Brava, brava davvero, mi hai fatto commuovere TwT
Bacioni

Grace

07/06/11, ore 23:24

Bella!Complimenti,la tua storia mi ha colpito
e ti assicuro non è una cosa che capita sempre!xD mi piace l'idea di fondo,il fatto che Light ODI dormire con L per via del suo russare e per mille altri motivi,ma che poi,con L ormai morto,guardando il letto sfatto e il comodio pieno di dolci si renda conto di come è silenziosa la notte senza di lui :3. Complimenti di nuovo!