Scuola di Danza
di Ksanral

17/06/11, ore 22:01

Selvy, è da un bel po' che non ti vedevo sul fandom -come hai detto anche tu-  ma hai fatto proprio un bel ritorno ;)
Bella/Leah mi ha sempre stuzzicato come idea, anche se Bella, è risaputo, io non la reggo proprio <_______<" però mi piace il modo con cui sei riuscita a metterle insieme, usare la strategia del sogno per avvicinarle e la ripresa della sala da ballo.
Intelligente, veramente, mi è piaciuta!
E mi è piaciuto anche questo parallelo, che almeno io ho notato, tra l'abbandono di Edward e questo "abbandono" di Leah. È come se Bella ormai fosse ferita dentro, come se uno di quei frammenti le si fosse incastonato nel cuore e non le permettesse di superare questo dramma, sempre ripensando al passato, nonostante la felicità trovata con la lupa.
Unica cosa: ti consiglio di rileggere il primo pezzo, perché ci sono un po' di ripetizioni ;)

08/06/11, ore 21:21

Cara, non so come ringraziarti di aver accettato questa sfida! Il pairing è piuttosto insolito, ma sei riuscito a tratteggiarlo con precisione: le paure, l'ansia, il terrore di soffrire ancora... l'immagine di Bella che si gira a guardare se Leah c'è ancora mi è parsa, proprio visto l'incubo, incredibilmente tenera.
Anche l'atmosfera da incubo è ben resa: gli specchi, i frammenti cremisi, e poi la fuga... da batticuore, sul serio.
Grazie per averla scritta <3

08/06/11, ore 18:19

Ciao. Stavo spulciando un po' le varie flashfic e ho trovato questa. Mi è piaciuto molto, non solo perchè è ben scritta ma anche perchè non è il solito Bella/Edward con finale strafelice. Non franitendermi, io amo la coppia Bella/Edward, ma quando le storie diventano un po' tutte uguali mi stufo.
Questa è molto intrigante. Credo che sarebbe potuta diventare anche una bella Fan fiction più lunga. Il personaggio di Leah è uno di quelli che la Meyer avrebbe dovuto approfondire meglio, invece di scrivere un racconto lungo su Bree Tanner!
Complimenti.

08/06/11, ore 16:47

Il personaggio di Leah è il mio preferito, mentre quello di Bella un po' meno, anche se qui mi è piaciuta.

Mi sveglio di soprassalto, il respiro affannoso come se avessi corso davvero, le mani doloranti come se fossero state trafitte dai frammenti degli specchi. Mi volto, ansiosa di mettere fine a questa tensione che mi sta attanagliando il cuore. Leah è lì, sdraiata accanto a me. La sua espressione serena, il respiro regolare mi aiutano a ritrovare lucidità. È stato solo un sogno, un orrendo stupido sogno…

Bella ha dovuto avere la certezza che fosse un sogno, infatti si è girata a vedere Leah!
Complimenti e a presto.
Leaena.

07/06/11, ore 23:54

Non mi piacciono le crack pairing, ma questa è decisamente favolosa! Il mio unico rimpianto è che in questo fandom non ci siano tante storie su Leah e Bella, anzi non ce n'è proprio nessuna. XD. Brava, brava, brava, ho adorato lo stile con cui ci hai trasmesso la paura di Bella, e il sollievo quando si sveglia tra le braccia della sua amata. Sam...secondo me lui e Leah non sono una coppia ben congeniata. Leah è troppo tosta e cazzusa per lui, che mi sembra tanto un mollaccione, e uno dei motivi per cui lo giudico in questo modo è che non ha neanche il coraggio di imporsi su Emily e quindi, di conseguenza, sollevare Leah dall'incarico di fare da damigella al loro matrimonio...che tristezza! E che tristezza che a Emily sia venuta in mente un'idea così bislacca, e che soprattutto Leah abbia accettato! Complimenti! ;)