Drop Of Essence
di erydia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/14, ore 20:06

Sei in ritardo, già, ma io non te ne faccio una colpa in quanto io sono sempre tremendamente in ritardo. Penso che l'unica volta in cui sono stata in anticipo sulla tabella di marcia è stata quando sono nata, ma sicuramente sarò in orario quando giungerà la mia ora ;P
Beeeeeeene dopo questa ultima frase davvero triste passiamo alla recensione di questo bellissimo, travagliato, complesso, arzigogolato capitolo. Partiamo dicendo che per tutto il tempo la mia testa non ha smesso un minuto di lavorare, insomma cercavo di anticipare quello che sarebbe successo, ma tu mi hai battuta non me lo sarei mai aspettata che questo incubo fosse reale, che Lily dovesse morire... Insomma davvero brava mi hai fatta felicissima con questo capitolo lungo e pieno di eventi. Non sembra tirato via, non ho avuto l'impressione, mentre lo leggevo, che fosse stato fatto di fretta, anzi tutt'altro è curato fin nei minimi dettagli. Devo fare solo una minuscola e insignificante annotazione: ci sono dei minuscoli errori di battitura, davvero niente di che ma è solo un consiglio di stare più attenta la prossima (da che pulpito visto che sono i miei principali errori!).
Comunque mi è piaciuto davvero e non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa magnifica storia.
Spero che pubblicherai al più presto, tanti baci!
A presto

10/12/14, ore 14:05

Beh sono senza parole cara!!
È davvero vergognoso!!!
Per molti e molti motivo:
Tra questi il tuo vergognoso ritardo.
Il tuo vergognoso modo eccellente di scrivere
Il vergognoso modo in cui mi sono messa a piangere quando è morta Lily
Insomma che vergognoso capitolo * sorriso sarcastico *
Dai a parte lo scherzo sono davvero una fortuna!!
Sei stata stupenda
Bravissima
Incredibile!!
Davvero complimenti:
Scritto benissimo
Punteggiatura perfetta
Grammatica perfetta
Lessico curato
Linguaggio che acquista chi legge.
La lettura è stata sorprendentemente veloce e scorrevole.
Il capitolo era lunghissimooooo! Davvero bellissimo amo i capitoli lunghi!
Sei stata chiara e sorprendentemente mi hai emozionata regalandomi un sacco di sentimenti.
Niente insomma non posso dire altro!! Se non brava e complimenti.
Per me la storia è perfetta così molto ben articolata e non ho sentito il tono sbrigativo di una che vuole finire la storia a tutti i costi.
Quindi continua così e dai una fine stupenda come già penso che sarà.
Sono davvero felice che una scrittrice come te faccia parte di noi piccolo numero di persone lilius lover.
A presto
Rosa di vetro
Ps: ammettilo che un po' all'inizio tu ho destabilizzato pensando che non mi piaccia!!! Ahahahaha ahahaha non arrabbiarti dai! Era per scherzare.
Baci

04/09/14, ore 21:25

Ehi ciao, mi sono letta tutto d'un fiato la tua storia e l'ho trovata davvero bellissima!! Insomma hai davvero una mente fantasiosa, quasi ti invidio. Hai creato qualcosa di unico, diverso dalla solita battaglia contro il male, qualcosa che coinvolga altri mondi e che comporti anche una crescita interiore del personaggio princiapale, ma anche di tutti gli altri. Sembrerà strano ma il mio capitolo preferito è proprio questo dove ho visto che ci hai messo più impegno e dedizione degli altri. Non sò mi sembra più, più tutto dalle descrizioni, ai dialoghi e tutto il resto. Ho notato, e non vorrei dire una panzanata, che lo spaventapasseri assomigli molto a Olaf di Frozen, soprattutto per la frase che ripete sempre "sì perché?" oppure quando redarguisce Sirius che gli da fastidio. Mi ha fatto comunque molto ridere.
In parole povere complimenti e continua così.
Sperando in un veloce aggiornamento ti saluto mandandoti un bacio.

20/08/14, ore 18:11

Ciao, ho scoperto per caso la tua storia e l'ho letta tutta in questo pomeriggio di pioggia! Mi ha affascinato l'incontro tra queste due generazioni di cui la Row ci ha detto così poco e poi adoro tutte le storie sui malandrini e pure questa;)
Una cosa, sono troppo fangirl o ci sono veramente citazioni da One Tree Hill?
Un bacio
Chiara

20/08/14, ore 17:05

Sono molto contenta che hai aggiornato. Non mi sembra vero! Sono passati un po di anni quindi forse tu non ti ricorderai di me, ma io mi ricordo bene di Lilious, sono stata proprio io ad inventare il tuo soprannome e tu il mio Malfy.
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono ricordata subito di questa storia e di te. Mi sono veramente mancati i tuoi Lily e Scorpius. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà. Aggiorna il prima possibile! :')
In tanto rileggero' tutta la storia per rinfrescarmi la memoria

Eva

02/07/13, ore 13:13

IO ADORO LA TUA STORIA ! SUL SERIO...l'avevo scoperta l'anno scorso e messa subito tra i preferiti e ultimamanete l'ho ritrovata e riletta. è davvero molto bella e la trama mi porta in un altro mondo (quello di alice ??). hai unito due generazioni e due coppie che amo follemente: quella dei malandrini e il mistero della coppia James-Lily e quella dei figli dei salvatori del mondo magico Lily-Scorpius !!! e non sono l'unica che adora questa storia...MA ALLORA PER LE MUTANDE DI MERLINO! PERCHè CAVOLO NON L'HAI CONTINUATA ?????TI REGO TI PREGO TI PREGO !! è PASSATA UN ANNO DA QUANDO HAI AGGIORNATO L'ULTIMO CAPITOLO...CHISSà SE USI ANCORA EFP...TI PREGO ANGELA !!!!!!!!! RIPRENDI IN MANO QUESTA STORIA! RIENTRA NEL MONDO DELLA FANTASIA !

15/07/12, ore 17:38

Oh mamma! Come mi hai chiesto sono qui a recensire yep! È bellissima questa rivisitazione di Alice in Wonderland ahaha, ti prego posta più presto altrimenti ti vengo a Schiantare con uno stupeficium e.e
Besos

21/03/12, ore 20:34

Oh Oh Oh Cielo! Questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo (tralasciando la scena della statuetta,stavo morendo dal ridere HAHAHAHAHAHAHAH) non vedo l'ora di leggere cosa succede! Sono tutti così carini e pucciosi *w* e Silente sempre così poeeetico <3 hahaha vai vai scriva! u.u che io aspetto con ansia!
Bacioni,

18/03/12, ore 19:27

Si è vero ti sei fatta attendere...ma caspiterina se ne è valsa la pena !!!  cioè lui le ha detto che vuole che lei sia l' unica...ok ora smetto di sbavare :)) brava !! mi è piaciuto molto il capitolo e spero che mi farai vedere l' avventura di Lily / James e Sirius molto presto !! sono curiosa !!!! un bacione

18/03/12, ore 18:20

la tua storia mi piace tantissimo , ti prego non tardare l'aggiornamento sono curosissssssima di sapere il resto . um bacio e ciao a presto

18/03/12, ore 13:57

Ciao! Abbiamo aspettato un po' questo capitolo, ma adesso è arrivato: sicuramente ci sono evoluzioni notevoli nella storia e poi beh, Lily e Scorpius che mi diventano ufficialmente una coppietta innamorata sono stati un bel colpo! Non ci resta che vedere cosa succederà con questa avventura nel mondo parallelo...
Buona scrittura,
Ninilke

18/03/12, ore 13:56

Allora iniziamo * si sgranchisce le mani e inizia a scrivere* non sai da quanto tempo aspetto questo capitolo=) ho controllato e ricontrollato la tua pagina facebook quasi ogni giorno, e quando ho visto lo spoiler ho iniziato a saltellare ( cmq su fb sono Elena, la ragazza che ha commentato=) ) e ora mi trovo questo capitolo stupendo=) Ahhh non sai la gioia perché adoro come hai costruito il personaggio di Scorpius, come lo hai fatto crescere=) ma anche il resto degli altri personaggi=) e poi adesso la trama si infittisce e io mi incuriosisco sempre di più ( non so se resisto=) aspettati alcuni commenti su fb)
Ps: ho già detto che a adoro questa storia?? no? spero che si sia capito=)
a presto un immenso bacio la tua Elena=)

15/02/12, ore 16:47

Scusa il ritardo della recensione maaa non ho aperto EFP spesso u.u comunque passiamo al capitolo che è emozionante! *-* povero James è un po' sconvolto da questa rivelazione ahaha e aaaaaaawwwh *-* Lily e Scorpius jdfhjkcjnh *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,

03/01/12, ore 23:21

Sììììììì!!!!! Finalmente! Aspettavo con ansia un altro capitolo!! (anche se l'ho notato solo ora...) Non vedo l'ora di sapere come va avanti... è davvero comico quando Malfoy si chiama da solo Scorpiuccio XD
Scusa per la recensione un po' striminzita, ma sono di fretta... è solo per far vedere che io sono qui e ti seguo ancora. Brava!
Baci. Fede

28/12/11, ore 11:00

finalmente !! giuro che avevo perso le speranze e mi dispiaceva molto perchè questa storia mi piace davvero molto!! adesso spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di vedere James e Lily come prenderanno la cosa ed anche come la prenderanno gli altri !! e poi voglio vedere se Lily e Scorp si avvicineranno ancora ...a presto !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]