Hard Times, Hard Measures
di shinu

22/06/11, ore 15:53

*è morta* Donna, tu mi uccidi. Non ti chiederò mai pià James/Severus, se scrivi cose del genere XDXD
Dai, è lollissima xD e Remus poi? Un po' scemo, perché dovrebbe essere lui a farsi Sirius semmai, ma vedo che Snape ha sempre argomentazioni migliori xD
Bravissima <3

17/06/11, ore 21:55

Questa canzone ha compromesso il mio cervello!!!
La sto sempre ascoltando e cantando! COLPA TUA! *-*
In ogni caso, Sirius ha trovato pane per i suoi den... ehm, non proprio per i suoi denti.
Il famoso uccellino ha spifferato le passioni di Sirius. Cacchio, si parla sempre di uccelli!!! xD

17/06/11, ore 20:05

Non credo di aver mai riso tanto, davvero.
Potrei citarti le parti più divertenti ma temo che farei prima ad incollarla tutta qui? Ma c'è anche da dire che sarebbe una recensione inutile e ingombrante, vero? XD
Sirius Black ossessionato dagli uccelli grossi? Cioè, Sirius Black ossessionato dagli uccelli grossi XD
E immagino che Remus si senta tanto deluso perché, ecco, il 'pitone' non è un 'pitone'.
Ma la parte più divertente in assoluto è il finale.
Non per la posizione a NOVANTA che poi, parliamone x'D A novanta?
No, ho riso per Snivellus e il suo pitone.
Per far tacere Sirius Black, l'uomo ossessionato dagli uccelli grossi, vuol dire che il PITONE di PITON è di misure non contestabili.

Ma la smetto; rischio di ridere per tutta la vita, andando avanti così.
Ti adoro, donna *____* e adoro questa storia XD

17/06/11, ore 19:32

La canzone diventerà un cult per qualsiasi fanwriter si voglia addentrare in questi sentieri di cultura (coff) trashXD Ora, vogliamo dire quanto ho riso per questa storia?XD
E' di un'ironia fantastica, una chicca per qualsiasi slasher... se poi, come nel mio caso, adori le Wolfstar, tutto ciò è veramente troppo divertente XD
Come tu sia riuscita a mantenere i personaggi in tutto ciò rimane un mistero!**

08/06/11, ore 14:04

Genio del male che non sei altro!
Mi spiace non poter godere del seguito... e mi spiace che la coppia venga "rotta" da un terzo individuo: per me Sirius e Remus sono la coppietta indissolubile che vive d'aria, baci e tanto sesso XD
Diamine però quant'è azzeccata la situazione! Sirius ha sicuramente pare di questo tipo: il voler fronteggiare qualcuno che lui stesso deve ritenere alla propria altezza... o lunghezza!
Aah... ce lo dai un seguito? =D