Deserve and grace
di Tuvia

15/09/11, ore 12:29

Credimi, c'e' stato un piccolo e intenso momento dove credevo che il giovane Snape cedesse alla lussuria di quella bellezza diafana. Mi e' piaciuta moltissimo, e' piena di passione e di... Sentimento. Adesso viene anche un altra interessante domanda: dato che il nostro caro Sev ammette di non essere vergine e sopprime alcuni ricordi, avremo il piacere di leggere un preguel su quell'accaduto?

09/06/11, ore 20:53

Cosa posso dire? Mi è davvero piaciuta molto. Sono abituata a vedere le solite Belle che ottengono sempre ciò che vogliono, a qualsiasi prezzo. Mi è piaciuto, per una volta, vederne una che rimane a bocca asciutta. Devo dire che alla fine ero tipo "Oh cielo, adesso il mio Severus le prende!". E... basta, credo di aver finito. Mi ero già congratulata, ma penso che una recensione sia cento volte meglio! Detto questo, ti abbandono e vado a rimuginare in un angolino sul perché io non riesca a scrivere niente di serio.
FW

08/06/11, ore 18:16

Questa fic è bellissima! Anche se sinceramente avrei preferito che Bella ottenesse ciò che voleva (è una Mangiamorte adorabile! Lo so, la sua pazzia mi ha contagiata XD). D'altra parte mi piace il modo in cui Severus rifiuta le sue "avance" (ed avance è un eufemismo), le ultime due frasi  “Le si avvicinò e le si sedette accanto prendendole con garbo la mano, piccola, calda, bianca. La baciò con tenerezza e si sollevò.
“E’ sbagliato”, le accarezzò il viso, sorrise e si allontanò. Sulla soglia le rivolse un cenno ossequioso e sparì lungo il corridoio buio.” sono stupende, riesco ad immaginare Bellatrix seduta scompostamente, con il suo tipico broncio da bambina viziata, incapace di decidere se ridere del giovane Sev che ritiene il suo comportamento sbagliato o cruciarlo perché si permette di criticarla. Ma ora mi sto dilungando, quindi ti dico solo che la fic è scritta meravigliosamente e non posso fare altro se non complimentarmi con te e confessarti che ho sperato fino all’ultimo che Bella riuscisse nella sua impresa.
Trixie

08/06/11, ore 14:49

ed eccomi qua a leggere questa fic... scritta splendidamente come al solito!!!Povero il mio sev appena 18 ç_ç (voglio urgentemente un sev qua tutto per me e non me lo lascerei scappare coma ha fatto bella in questa fic u.u) la parte in cui lo marchiano è splendida con la descrizione di zio voldy *_* e quella bella!!non si puo capire quando ho letto del povero rodolpus impotente porello!!!!!XDXD comunque bravissima!!!mi piace assai assai!