Recensioni per
Lex - The two kings
di ailinon

Questa storia ha ottenuto 59 recensioni.
Positive : 59
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/02/13, ore 01:21

E vissero tutti felici e contenti... almeno lo spero perché, se così non è più nemmeno nelle storie, ebbene...è davvero una cosa triste.
Brava! Mi piacciono molto i lieto fine anche se, ormai, non sono più di moda.

Nuovo recensore
14/09/12, ore 01:14

uhhhh... bello, bello, bello... un finale da favola. complimenti davvero per tutta la storia, mi è piaciuta davvero moltissimo (non si è notato??). Forse un po' esaspetato lo slash ma, infondo, ci poteva anche stare.
Però, a dirla tutta, chi non si è mai chiesto cosa avrebbero combinato Galahad o (si perchè in effetti a una co-reggenza non avevo mai pensato) Mordred, se avessero potuto regnare su Camelot??
Non sono riuscita a smettere per quanto stia cascando dal sonno..
Continua così, complimenti e buona fortuna

Recensore Junior
18/06/11, ore 10:35

Che cosa posso aggiungere a quello che ti ho già detto? Questa storia è così fresca, hai avuto un'idea geniale mettendo questi due splendidi reggenti per Camelot! Mettendo poi il Graal (questo rompi scatole che non è altro), come una cosa reale e umana, ovvero Galahad è... come dire, accessibile. Nel senso che non trascende la natura dell'uomo, non è una cosa che debba essere cercata in lungo e in largo, allontanando i cavalieri da Camelot.
Sono così contenta per Artù e Lanci ç_ç sono stati un po' pazzi a partire per vivere il loro amore, ma sono stati ben rimpiazzati, anche Ginevra raggiungerà una "nuova dimensione" guardando bene chi le sta accanto (che sia Morgana? ah, magari! XD)

Recensore Master
10/06/11, ore 10:25

Aaaaaaaaaaah ma allora Bors non complottava contro Mordred... si era solo innamorato del sassone XDXD Beeeeeh allora lo perdono. Solo un pochino!
Sono stupendi questi due insieme, e per me è strano dirlo perché io shippo Artù solo con Ginevra o Kay/Bedivere/Lucan (veri uomini e non self-insertion di Cretini di Troia). Però, però, tu me li fai amare <3