Lex - The two kings
di ailinon

07/02/13, ore 01:21

E vissero tutti felici e contenti... almeno lo spero perché, se così non è più nemmeno nelle storie, ebbene...è davvero una cosa triste.
Brava! Mi piacciono molto i lieto fine anche se, ormai, non sono più di moda.

14/09/12, ore 01:14

uhhhh... bello, bello, bello... un finale da favola. complimenti davvero per tutta la storia, mi è piaciuta davvero moltissimo (non si è notato??). Forse un po' esaspetato lo slash ma, infondo, ci poteva anche stare.
Però, a dirla tutta, chi non si è mai chiesto cosa avrebbero combinato Galahad o (si perchè in effetti a una co-reggenza non avevo mai pensato) Mordred, se avessero potuto regnare su Camelot??
Non sono riuscita a smettere per quanto stia cascando dal sonno..
Continua così, complimenti e buona fortuna

18/06/11, ore 10:35

Che cosa posso aggiungere a quello che ti ho già detto? Questa storia è così fresca, hai avuto un'idea geniale mettendo questi due splendidi reggenti per Camelot! Mettendo poi il Graal (questo rompi scatole che non è altro), come una cosa reale e umana, ovvero Galahad è... come dire, accessibile. Nel senso che non trascende la natura dell'uomo, non è una cosa che debba essere cercata in lungo e in largo, allontanando i cavalieri da Camelot.
Sono così contenta per Artù e Lanci ç_ç sono stati un po' pazzi a partire per vivere il loro amore, ma sono stati ben rimpiazzati, anche Ginevra raggiungerà una "nuova dimensione" guardando bene chi le sta accanto (che sia Morgana? ah, magari! XD)

10/06/11, ore 10:25

Aaaaaaaaaaah ma allora Bors non complottava contro Mordred... si era solo innamorato del sassone XDXD Beeeeeh allora lo perdono. Solo un pochino!
Sono stupendi questi due insieme, e per me è strano dirlo perché io shippo Artù solo con Ginevra o Kay/Bedivere/Lucan (veri uomini e non self-insertion di Cretini di Troia). Però, però, tu me li fai amare <3