Sei tu quella che voglio
di Lights

01/01/13, ore 15:31

ALLOOORA!
che posso dire?ciò che sarebbe successo se quello stra maledettissimo ascensore non avesse aperto le sue stra maledettissime porte! e magari sarebbe anche saltato fuori un bacio tutto McAbby! Ecco perchè odio quell' ascensore! per il suo puntuale anticipo nell'aprire le sue porte!!!
Credo che tu sia d'accordo con me!
Quando Ziva ha pronunciato il nome di EJ Barret mi è saltato il cuore in gola!!!! non farlo mai più!
Bellissima, i miei complimenti!
tua
scrittrice in canna

30/08/11, ore 14:28

Bella, bellissima, bellissimissima! *_* Io adoro NCIS, adoro Gibbs, adoro Abby e McGee e soprattutto adoro Tony e Ziva!
Tony è decisamente IC, il modo di sorridere, lo stiracchiarsi il collo. Fantastico! *_*
Brava, brava! ;)

21/08/11, ore 01:11

bellina... non so ma a me e sembrata un po vuota come storia.... forse perche manca una continuazione di qualche capitolo.... possibilmente piu lunghi di questo... perche e veramente corto e poco capibile... nel senso che si sente che manca qualcosa e quel qualcosa e importante per il racconto.
rivedilo e secondo me dovresi fargli un seguio....
baci lilly

22/07/11, ore 23:17

Che bella! Mi è piaciuta moltissimo la tua shot. E' dolce e romantica. Il sogno di Ziva è malinconico e la rende per qualche secondo tremendamente triste. Le rassicurazioni di Tony sono dolcissime, purtroppo sono indietrissimo nel guardare le nuove puntate... Argh!!!!

Bella, bella, bella.
Brava, brava, brava!

Ciauz ciauz
Iry

17/06/11, ore 14:57

Carissimo sig, Bellisario,
in allegato troverà il Curriculum Vitae di Lights e la prego di prendere in considerazione la sua possibile candidatura come sceneggiatrice.
Mi sento in dovere di proporre questo giovane talento, perché da almeno 3 serie, le stagioni di NCIS fanno addormentare e arrabbiare tutti i fan della coppia TIVA.
Ora, vogliamo risollevarci un po' o intende continuare a tormentarli, come ha fatto in Jag?
Confido nella sua intelligenza e bontà d'animo.
Cordiali saluti,
roxy_xyz
................
................
Ehm, lo so devo smetterla di fumarmi le pagine di Harry Potter, però che diamine, è vero!
Ncis sta diventando una palla e io voglio una svolta, uffi!
A parte questi deliri, bellissima shot...come sempre.
Bacioni,
roxy

10/06/11, ore 17:13

Sono perfettamente d'accordo cancelliamo Ray,e riportiamo Ej dove dovrebbe stare,a livello di tutte quelle che sono transite nella vita di Tony in attesa che Ziva capisca che è lui la stabilità che sta cercando...le tue storie sono sempre perfette,adoro la capacità che hai di raccontare un momento,in modo "sensoriale"...a quando una nuova storia a capitoli,ovviamente Tiva??

09/06/11, ore 13:16

Cara compagna Auror e Tiva, adoro le tue storie! E quelle di NCIS mi piacciono particolarmente! Questa, bè, stupenda! Dopo un mare di stagioni ad aspettare, spero vivamente che le cose cambino un po' da settembre con la nona serie! Intanto complimenti! A presto ^^ !

09/06/11, ore 09:27

Che bello sei tornata, quando mi hai scritto che avevi avuto una visione ho pensato subito "Ma vieni!!!!" Lo sai che ho un amore viscerale per i tuoi moments TIVA.
Adoro questo pezzo, è cosi delicato, a tratti triste, ma poi tutto si dimentica e di scioglie alla fine con "Sei tu quella che voglio"
Amo tony profondamente, ora, ancora di più!

08/06/11, ore 20:39

muahahahha ma si cancelliamo immediatamente Ray e le sue promesse vuote(brutto bugiardo!!!!), ma lasciamo in pausa dal lavoro e che nn torni + anche EJ...comunque passo alla storia è meglio...che dire a parte scriverti mille uoricini svolazzanti???ieri sera mi sn rivista in dvd Kill Ari 1-2 e oggi sono ancor ain modalità super-tiva con questa breve storia svolazzo nell'immaginazione...che dolci!!!!
tanto sono ottimista con Rsy le cose finiranno malissimo, quindi basta che EJ e Tony non tornino alla loro stretta conoscenza e siamo di nuovo a solo loro due <3 <3 ...
bravissima come sempre Lights!!!!

08/06/11, ore 20:29

Speriamo ritornino in loro! Un finale di stagione più doloroso (dopo quello in cui Ziva rimane in Israele con il suo "adorato" paparino) non l'ho mai visto...
Ej per conto mio dovrebbe morire... Ray scappare per sempre... IL mondo concellarsi e lasciare solo quest'adorabile coppia a dirsi che che si amano porca miseria! Perchè SI AMANO! ^^
Bella ff!
Baci, baci.

08/06/11, ore 20:08

*_______________*
Premetto che sono tutto tranne che una gran romanticona.. però cavoli... loro due *__* un mucchio di volte mi sono aspettata quel qualcosa in più che non è mai arrivato e forse è anche questo che rende NCIS così speciale.. ma farsi i filmini mentali a questo punto diventa d'obbligo! Bella questa fanfiction, veramente, mi è piaciuta! Fin dal titolo ci si aspettava qualcosa di dolce eppure la parte del sogno ha sembrato infrangere tutti i sogni di Ziva e, aggiungerei, anche di noi lettrici\lettori, per poi lasciare un bel sorriso dopo aver capito l'inghippo u.u
grande!! Alla prossima, Geneve.

08/06/11, ore 16:31

Al diavolo, un'iniezione Tiva mi ci voleva proprio! oooh ma perchè, PERCHE' tu non sei la sceneggiatrice, eh?! PERCHE'?! Il mondo è ingiusto, sono arrivata a questa conclusione! MA SONO COSI' CARINI *-* Credo che tra qualche anno ti farò causa: per colpa tua sto cominciando a credere nel True Love e quando non lo troverò, perchè sarà così, TI FARO' CAUSA u.U Si signore! u.U Stai sciogliendo il mio gelido cuoricino di pietra XD

Bella *-* E... scrivene altre, eh!