Dangerous
di Zomi

31/07/12, ore 09:53

Ciao :)
allora comincio col dirti che adoro l'ultimo scambio di battute tra l'oste e la moglie =D il racconto di come sono arrivati alla locanda i due pirati m'ha fatto morire dal ridere ihihih e ti pareva che non dovevano litigare XD mitico Zoro che difende la sua mocciosa anche da un innocuo ubriacone =) le descrizioni fatte dal padrone della locanda dello spadaccino e della navigatrice sono state magnifiche, assolutamente stupende U_U ahahah come sono sbiancati i due piratuncoli curiosi che volevano impicciarsi :D
però menomale che non li ha disturbati O_O WOW tengono il conto dei giorni di astinensa >_< Sei grande Zomi-sensei >//<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

24/06/11, ore 19:11

che carina!!!!!! mi sono messa a ridere da morire quando i sue pirati si sono resi conto chi erano quei due. la frase finale è stata la più bella!!!

16/06/11, ore 16:27

Io sono affetta da One Piecite acuta. Anche da Zonamite cronica direi... Va bhe, mi sto informando, ma sembra non ci sia cura per questi mali, quindi ce li dobbiamo tenere. Io però il mio Zoro l'ho trovato. Adesso è di là che dorme. Sono le quattro di pomeriggio, ma ha toccato il letto e si è addormentato di colpo. ^___^

Di questa fanfic mi piace praticamente tutto. Mi piace come li hai descritti, mi piace come li hai caratterizzati, ma soprattutto, mi piace quel finale, che dopo tanto peperoncino è come una carezza, come una coccola dopo aver ... bhe, chiaro no? Una coccola al momento giusto.
Però 77 giorni no, davvero, porelli! Altro che pericolosi! Sono pure troppo bravi quei due!

D.

10/06/11, ore 13:15

Bellissima, brava. Quei due poverini hanno dovuto aspettare 77 giorni per amarsi di nuovo, visto che sulla Sunny, davanti agli altri non lo fanno, eh eh. Forse il vero poverino lo si può chiamare: l'oste e non loro, da quanto hanno fatto casino con il loro amarsi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro, certo dopo gli esami, perciò in bocca al lupo, allora. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/06/11, ore 20:02