Presente!
di almostnice

06/11/11, ore 19:27

Hahaha molto divertente!! Ecco cosa si definisce per sputtanarsi senza alcun motivo!!! Hahahaha XD

30/06/11, ore 09:48

"Senza pretese"? xD Beh, per essere una storiella senza pretese è molto divertente, devo dirlo ^^ E somiglia molto a come costruisco le mie storie comiche: dialoghi con paroloni e frasi incomprensibili (vedi quelle due frasi di risposta alla prof xD), seguite poi da una battuta ("in questo caso... Presente!") che fa spaccare dalle risate per il solo fatto di averci costruito sopra una premessa incredibile =DDD

Insomma... la storia è la tua prima, ma io la reputo un'ottima storia comica, seppur nella sua brevità. Dopotutto è una One-Shot, quindi non c'è la necessitò che sia lunga... ciononostante sei riuscita, anche con queste poche parole, a farmi sbellicare dalle risate... e per una volta non sono riuscito a prevedere la battuta finale: queste storie con questo tipo di comicità si assomigliano un po' tutte, perciò alla lunga è facile prevedere quale sarà la frase conclusiva... ma stavolta non ci sono riuscito, e dovresti esserne contenta ^^

Questo infatti vuol dire che la storia è davvero OK... per cui non posso che dire: complimenti, e aspetto di leggere qualcos'altro di tuo!! ^^ =)

08/06/11, ore 17:19

Sono scoppiata a ridere quando ho letto l'ultima frase XD!
Era solo l'appello O.O! Stavo cercando di capire cos aavesse detto la ragazza, così avrei potuto usarlo in caso di emergenza, però poi mi sono accorta che stava solo mettendo parole una dietro l'altra e sono rimasta schokkata! Poi però ho riso anche per la mia stupidità XD!
Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè è una storia divertente, e non ci sono errori grammaticali o cose simile n.n!