Luna Piena
di midorijpg

01/05/12, ore 11:54

Buongiorno! Tu considera che ogni volta che leggo una poesia ho due pensieri: mi fa schifo, l'adoro. Non riesco a dire altro non solo perché non è il mio campo, ma anche perché i sentimenti che trasmette una lirica sono troppo prpfondi per essere esaminati in una recensione. Questa mi è piaciuta molto, è scorrevole e dolce. Complimenti Mido, anhe se questo è solo un abbozzo dello stile con cui scrivi ora, traspare già ciò in cui si evolverà nel tempo! MrB. Ps: Voglio altre poesie! ;)

06/11/11, ore 10:37

Avrai notato che sto andando a vedere tutte le storie che hai pubblicato...mi piace molto il modo in cui scrivi, sai? :) anche se (non dico che prima non lo eri) sei bravissima ora! Cioè, sei migliorata moltissimo da questa poesia...beh, non ho altro da dire, quindi levo il disturbo! ^^" Ancora vivissimi complimenti! :D

08/06/11, ore 19:09

Che bello Midori, la tua prima opera su EFP!
Ed è pure una poesia!
Sei grande, anche io vorrei provare tutto questo solo guardando quella che per me è principalmente solo una grande palla ovale...

Ma tu lo sai cosa sta aspettando il mondo! Sì, proprio lei: la storia di Rogerino!
Pubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblicapubblica!!!

08/06/11, ore 18:44

Non male. Adoro il tema lunare, se poi la luna è piena credo di potermi mettere ad ululare di gioia.
Non è l'originalità fatta a poesia (senza contare che a me sembra un pensiero in prosa mascherato da poesia), ma il prodotto finale è carino, evocativo, sensato e poetico (anche un testo in prosa può esserlo^^).
La poesia è tua e se l'hai concepita come poesia è giusto che rimanga tale. Dopotutto, non hai mortificato nessuno e non hai nemmeno attentato alla vita dell'italiano, quindi per quanto mi riguarda non ho alcun consiglio da "invitarti caldamente a seguire".
Per me è una prosa e come tale l'ho vissuta ed apprezzata.
Spero di leggere altro di tuo.

08/06/11, ore 17:27

Ciao Midori!
Volevo dirti che questa poesia mi è piaciuta tantissimo!
Anche se, come c'è scritto nella prima recensione, era forse più un testo in prosa, hai saputo ben strutturarla come una poesia!
Mi è piaciuta molto, complimenti.
Ti andrebbe di dare un'occhiata alle mie poesie e farmi sapere cosa ne pensi? Mi farebbe molto piacere! ^^
Continua a scrivere mi raccomando!
Bacioni ^^
Elena

08/06/11, ore 16:23

Hai fatto un buon lavoro!!La tua poesia e piena di significati più o meno aperti, ma molto profondi comunque.
Mi piace il tuo modo di scrivere e vedere la luna come amica fedele.
Hai una buona fantasia e hai descritto bene ogni tuo passaggio.
Se hai qualcosa altro di tuo da farmi leggere me lo puoi segnalare benissimo sarò lieto.
Complimenti sinceri e vivissimi
tantissima stima
e ammirazione
un saluto cordiale
ulisse999

08/06/11, ore 15:18

Mi piace l'idea di base ma non ha molto ritmo e secondo me non hai adoperato la giusta scelta in alcune parole.
Più che una poesia secondo me potevi farne un testo in prosa, ecco tutto.
Spero di non risultare sgarbata, non vorrei mai!
Nel complesso comunque la recensione è positiva, per l'impegno e perchè sono curiosa di leggere altre tue poesie ;)

Jasey