Last Night Last
di mamogirl

16/06/13, ore 22:23

Oh caspita, è la seconda volta che la leggo e mi sono accorta solo ora di non aver mai recensito!
Mio Dio, è...fantastica, stupenda, dolcissima, una cosa incredibile!!! L'ho adorata, davvero.
Frasi dolcissime, momenti romanticissimi e un Nick stranamente tenerissimo! Mi piace! ^_^
Mi ha colpito particolarmente la frase di Brian: " Non prenderti gioco di questo cuore, dandogli ciò che stava aspettando da quando ha iniziato a battere per poi riprendertelo all’improvviso". L'hai presa per caso da William Shakespeare? Lol
Veramente adorabile, magnifica (come tutte le tue storie).
Mi hai fatto brillare gli occhi di tenerezza dall'inizio alla fine (beh, forse non proprio dall'inizio, Amanda più che altro mi ha fatto ridere!), stasera avevo una voglia matta di fluff e ho pensato di rileggere questa storia, che ancora una volta mi ha fatta sciogliere!
Complimenti davvero. Baci,
Melissa

25/08/11, ore 18:37

Bene, che dire di questa storia?
Innanzitutto, devo riconoscere che c'è stato un ulteriore miglioramento nello stile. In altre storie certi periodi risultavano pesanti, mentre qui finalmente la lettura è scorrevole e piacevole e condensa sia momenti intensi e dolci, sia momenti ironici e vivaci.
Veniamo alla trama: l'ho trovata decisamente interessante e perfettamente nello stile di questa adorabile coppia. I personaggi sono molto ben caratterizzati e rispecchiano nei loro atteggiamenti i veri Brian e Nick. Ma sapendo bene quanto sei informata su loro, questo non mi sorprende più. Certe volte mi chiedo se per caso tu non li conosca veramente 'sti due e non ce lo vuoi far sapere. ^_^
Comunque, i miei complimenti vivissimi per un'altra bellissima storia. Continua su questa strada.

10/06/11, ore 11:38

Allora.. prima di tutto grazie per la dedica. <3 Come ben sai è stato un periodo molto difficile sia moralmente che fisicamente, sono contenta di questa dimostrazione di affetto <3 Specialmente perché, finalmente, non ci sono pestilenze, carestie, incidenti e quant'altro, soltanto tanto ammmmmore :DDDDDDDDDD

Questa storia è da leggere tutto d'un fiato, 19 pagine dalle quali non riesci a staccarti se prima non l'hai finita tutta.
Stupenda la scena iniziale, ma mi sorge una domanda dal profondo del mio cuoricino: scusa, ma per lo meno il settimo giorno lo passano a cosare? giusto per sapere, visto che arpia di donna si è trovato XDDDDDDDD una così ti fa passare la voglia di essere fidanzato... specialmente quando poi hai vicino il migliore amico/ miglior fidanzato perfetto U___U. Mi piace che il primo luogo per rifugiarsi a cui abbia pensato era proprio Bri-bear.. da proprio l'immagine di un amore incondizionato ed incontrollabile, insomma: il suo corpo e la sua psiche già lo sanno, manca solo il cervellino, ma vedendo di chi stiamo parlando......... eheheh!

Bella la parte di Kevin. non l'ho mai visto in veste filosofica, nonostante tutto (e nonostante tutto quello che hai scritto e che io ho letto!)! preferisco vederlo alle prese con vecchie carampane che cercano di importunarlo!XD

E poi... Bribear, blame it on the alcohol!XD ed aggiungerei.. it tastes like pink!LOL!XD pensa che io invece non ho ottenuto nulla quando io e ste eravamo solo amici, nonostante avesse bevuto come una spugna U___U quanto l'ho odiato.. lunga vita ai cambi di umore e personalità sotto effetto di alcohol!!!!!Anche perché qui per lo meno a qualcosa è servito. Certo che se il tuo migliore amico ti chiede... "solo una notte" di quello........ beh, conoscendo Bri avrà di sicuro preparato tutto il necessario nell'eventualità remota.. soffrendo come un cane al pensiero che non sarebbe mai potuto succedere!XD ok, adesso creo metafisiche depresse e masochistiche sui tuoi pg.. sono da rinchiudere!XD o sei tu da rinchiudere, visto che dai una caratterizzazione incredibile ai tuoi personaggi!XD
E meno male, poi, che il dopo notte é stato perfetto.. nonostante l'alitazza di Nick (ok, questo me lo sono inventato ma.. non sarà stato perfetto, no?).

che bella l'ultima parte sulla barca *___*
e concordo con Bri: i circoli ermeneutici di Nick fanno decisamente paura °___° chissà cosa hanno fatto poi in quella insenatura.... ehehhe XDDDDDDDDDDDDD

domanda: ma non potrebbe essere un prequel degli altri due frick&frack love love??? forse non ci sta nei tempi o forse ho ragione io? perché il carico d'ammmmmore ed intensità sono pari agli altri due! :) ora voglio un bimbo. li voglio vedere alle prese con il concetto "genitoriale"!!!!!!!!!!!^__^

Ps: hahahahahahahahaha oddio roklord!XDDDD ma non ha fatto nessun discorso populista e demagogo!:DDDD

08/06/11, ore 23:08

Ma...ma...ma è meravigliosa! Mi ha lasciata senza parole, specialmente la fine! é dolcissima, e ci sono delle frasi stupende e molto profonde, sei una vera poetessa!
Ad esempio la definizione di amore di Kevin mi ha colpita profondamente!
E...mi hai fatta morire dal ridere! Mi riferisco proprio alla citazione delle rose, l'ho notata eccome, ahahahah! Ero immersa nella lettura, tutta seria, quando leggo “Non ti sembra di esagerare con le rose? Non è che poi andrai in giro con qualche mazzo nascosto all’interno di uno smoking?” e scoppio a ridere ad alta voce come una scema, ricordando anche il nostro ultimo flash di ieri sera! Ho amato alla follia questa citazione del tutto inaspettata! <3
Un'altra cosa, se il tuo obiettivo era quello di fare odiare Amanda ai lettori, ci sei riuscita perfettamente! Tanto che, dopo aver letto la parte in cui Nick la lascia e va da Brian, ho esultato "BRAVO, NICK!" Spero che nessuno della mia famiglia mi abbia sentita, altrimenti penseranno che io sia pazza, a parlare sola (e anche a ridere sola, per la frase sulle rose!)!
In conclusione, mi è piaciuta da matti questa fanfic, e dopo averla letta concordo con te, se Nick osa lamentarsi dopo la sorpresa di Brian, ti aiuto a prenderlo a testate, ahahah!
So che sono ripetitiva, ma lo dico lo stesso: sei bravissima! :D