She will be loved. Forwood
di Care Sofy Forbes

22/08/11, ore 10:16

Wow! La storia si fa avvincente.
Forse i capitoli sono un po' troppo corti, e la narrazione non molto dettagliata...ma le idee ci sono, quindi continuo a seguire.
Mmm...Damon...troppo cattivo, non trovi?
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci,
l u l l a b y

16/08/11, ore 20:40

Ehilà: eccomi qua! Proprio qualche giorno fa riflettevo sul fatto che non aggiornavi da un po'.
La storia mi piace. I dialoghi sono ben costruiti. E i battibecchi fra questi due sono una meraviglia *w*
C'è solo qualche piccola pecca nella punteggiatura e nella descrizione di alcuni momenti.
Ma siccome io non sono nessuno per giudicare, concludo col farti i complimenti.
Al prossimo capitolo,
l u l l a b y

18/06/11, ore 10:46

wow ho letto tutto fino qui...molto bella questa ff forwood sono davvero molto interessata anche perchè se ne trovano poche nel sito e questa è molto carina.
Kiss
glo

15/06/11, ore 16:32

Mmmmm, la storia si sta facendo molto interessante!! mi piace questa ff....spero continuerai presto...

08/06/11, ore 17:08

Ahia, che rispostaccia che ha dato Caroline! Tyler mi sembrava comunque poco motivato...quindi la parte bella deve ancora arrivare. E' bella l'idea di far vedere come cresce il rapporto fra Care e Ty passo per passo...perchè è questo che credo di aver capito. La diffidenza fra i due mi fa impazzire. E poi l'odio è a pochi passi dall'amore, chi lo sa che questo non possa catapultarsi come una frittata?! xD
Comunque, la ff mi sembra scritta bene, anche se ci sono alcune parti dove vai a capo smorzando le frasi e la lettura diventa leggermente difficoltosa. E' solo un consiglio, un'annotazione, vedila come vuoi.
Alla prossima.
SPevensie.