Poesia a un'amica
di Drops of Jupiter

08/06/11, ore 19:01

Sono certa che la tua amica apprezzerà e le auguro di riprendersi al meglio. Non è mai bello soffrire, specie per un immeritevole portatore di fallo.
Quanto alla poesia (o pensiero in prosa mascherato da poesia?), non è male. Si vede che è scritta con il cuore e tutta la tua preoccupazione da amica leale quale presumo tu sia (altrimenti non staresti qui a versegggiare per lei^^) trapela da ogni riga.
Non c'è nulla di veramente nuovo, come è anche giusto che sia: non so quanto possa consolare, ma la tua amica sta vivendo una situazione molto comune, quindi non può che venir fuori una poesia di incoraggiamento, per così dire, "canonica".
Spero di leggere altro di tuo, perchè lo stile c'è. Magari qualcosa di più felice da ogni punto di vista.

08/06/11, ore 18:53

Certo e un tirare su il morale all'amica che si trova in evidente difficoltà per colpa di un amore non ricambiato.
Innanzitutto ben scritto e ti meriti un incoraggiamento per l'amicizia che dimostri nei confronti della tua amica, oggi sentimento un po perduto, ma sempre vivo nonostante i tempi duri.
Il mio voto è nove più per questo componimento altamente generoso e protettivo verso la persona che ti è vicina, anche se lei pensa ad altro in questo momento e purtroppo.
Complimenti sinceri e vivissimi
davvero una bella lettura anche se triste
continua così
a prestissimo