Ti amo, ricordati solo questo
di Olly117

08/06/11, ore 19:56

Ciao, mi sembra di capire -ho dato un'occhiata al tuo profilo- che sei nuova qui su EFP :)
Nonostante non mi possa ritenere esattamente una veterana del sito, ci tengo a darti il mio benvenuto!!

Ma passiamo alla, stupenda, dolcissima, romantica storia che hai scritto....
Seriamente, questa è la tua prima storia?? Ma allora sei un genio!!

L'idea mi è piaciuta, non avevo mai letto prima di un momento d'intimità tra Harry e Ginny prima della partenza di lui **
E anche lo stile e divertente e scorrevole, e comunque molto curato.

Se proprio devo trovare un difetto (e ti premetto che mi devo sforzare ù.ù) è il fatto che Ginny ad un certo punto si metta a piangere.
Nonostante la narrazione continui a filare (dando tra l'altro una visione di un Harry più dolce e premuroso che mai **), in questo caso credo che Ginny sia un tantino OOC*.
Ginevra Weasley, santa donna, che Merlino la benedica, non scoppierebbe mai a piangere.... nemmeno in una situazione del genere.
Comunque la mia non vuole in alcun modo essere una critica... diciamo solo che è una cosa che io personalmente non avrei fatto.
Ma si può tranquillamente perdonare :D

Per il resto la storia è davvero carina, e in definitiva sei stata molto brava!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, baci :*

* solo in caso non lo sapessi, OOC sta per Out Of Carachter. In breve, si usa qundo in una fanfiction un personaggio inventato non è perfettamente fedele all'originale dell'autore :)