Dark truth.
di Haibara Stark

03/04/17, ore 07:31

Oh. Mio. Dio. :D
Da cardiopalma!
Questa ff è veramente strepitosa!
Avevi proprio ragione nel dire che niente è come sembrava!
Ma è bellissima lo stesso!
L'ho letta tutta d'un fiato non senza versare qualche lacrimuccia!
Veramente complimenti! :)
Baci baci!! :*

02/06/12, ore 18:05

Bhe se non avessi messo le mani avanti, dicendoci quella cosa del "non tutto è come sembra" moltro probabilmente a) mi sarebbero venuti uno o due infarti; b) avrei pianto per tutto il tempo e c) mi sarei accodata alla fila di gente che voleva ucciderti.
Invece tutto questo non è successo e io ti faccio i miei complimenti!
Brava!!!!
Baci!

22/06/11, ore 11:57

E invece mi è piaciuto davvero! *^*
Bellissima. Anche se ho temuto davvero il peggio, sono stata felicissima di leggere la fine.
Complimenti davvero! Mi è piaciuto tanto il pezzo di Rob che si butta dalla scogliera per raggiungere Jude <3 *^*
Ti faccio ancora un volta i miei complimenti, mi è piaciuta davvero davvero tanto.
A presto :D

10/06/11, ore 18:07

Ma cara sarà angst e "stronza", come dici tu, ma è tanto bellina...e poi come dici sempre tu c'è l'happy ending LOL......no sul serio il warning iniziale è stato un po' destabilizzante mentre la storia tanto destabilizzante, ma stupensda.............l'incubo di Rob mi ha fatto venire il mal di mare e mi ha piazzato un macigno sullo stomaco, però mi sono sciolta quando ha scelto di tornare dal suo Judsei e di non lasciarlo mai più solo, e lui che gli è rimasto accanto per una settimana parlando a ripetizione? Miiiiiiiiii tnerezza e ammmmore allo stato puri, l'ho adorato.....sono una tenerona x).............storia molto, molto bella complimentoni^^

08/06/11, ore 22:39

Ho tenuto il fiato sospeso per tutta la durata della lettura e sono contenta di com è finita XD e no non ti lancerò nessun oggetto contro XD
ooh si dicono ti amo..che dolci *__*
baci :)

08/06/11, ore 22:30

Siccome io funziono al contrario, partirò dalle note finali, poi da quelle iniziali, e poi la shot. Tanto perchè io sono normale e devo seguire le convenzioni, no? u.u
Primo: perchè dovremmo lanciarti oggetti contundenti? E' angst, è vero, ma c'è tanta dolcezza, tanto aMMore e c'è l'happy ending! Ci sono stati anche vari infarti da parte delle lettrici, sì, ma almeno è finita bene!
Secondo: possibile che io mi ricordi le tue fanfic e tu no? D:
Ti assicuro che questa non è la più angst che hai scritto. Ti devo ricordare "Disperato" e quella che finisce con "Kiss kiss bang bang"? Quelle sono molto più angst, fidati. u.u E se non ti abbiamo lanciato oggetti contundenti per quelle, non te li lanceremo neanche per questa, be quiet xD
Mumble... Parlare delle note finali e poi di quelle iniziali non ha molto senso, vuol dire che ho già letto, ma lo farò comunque u.u
"A volte ritornano". Scherzi, vero? Non ti si è vista in questo sito per mezzo secolo! Altro che "a volte"! Dovevi scrivere "ogni cinquant'anni"! u.u
Vabbè... Farò finta di niente per tutte le fanfic di cui aspetto un aggiornamento, una in particolare, senza specificare ( TS'sD!!!!!)  e andrò avanti.
La shot.
Vorrei commentare solo con *O* ma qui non viene la faccina come su msn, quindi non avrebbe senso u.u
Parto dall'inizio.
In realtà non ho granchè da dire. I commenti sembrano superflui. Tutto quello che posso dire è: Ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, odio, odio, odio, odio, odio, angoscia, angoscia, angoscia, angoscia, angoscia.
Il dolore è palpabile.
E' vero.
E' odio u.u
Judesie ç___ç
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono andata a capo per non sformare la pagina ma sappi che era un immenso e straziante "no" tutto unito u.u
Susan la odio. Di solito la adoro, ma qui la odio e ritengo di avere pure ragione a farlo u.u
NON DOVEVA ESSERCI LEI ACCANTO A QUELLO STRAMALEDETTISSIMO LETTO!
Grazie a Dio esistono i corsivi. Danno il distacco delle scene *finge di non aver già letto tutto e capito che non dovrebbe esserci nessun distacco*
Tutta questa situazione è surreale, il dolore, l'apatia, Susan da uccidere...
"La villa di Tony Stark."
No, scusa... Dopo aver parlato di vendere mia madre per comprare quella villa... Tu la metti qui, così, a tradimento? Mi fai lollare in una fanfic tragica! xD
Ecco... Che tu ci creda o no... Era dall'inizio di questo paragrafo che speravo che Robert si buttasse, che raggiungesse Jude.
Per evitare la pazzia, per evitare il dolore... E l'ha fatto. E' la prima volta che esulto per la morte di qualcuno in una fic, per quanto apparente.
E SI!
Stanno bene tutti e due!
Povero Judesie, che ha sofferto almeno quanto lui...
Ma che cariiiiiiiiiiiiini *-*
Tutti coccolosi, che si dicono "Ti amo" *O*
Rob era proprio partito per la tangente, eh? Ha addirittura i ricordi al contrario .-.
BWahaha, io sono l'unica a sapere che il Dottore è il Dottore xD
Via, me ne vado.
Ho lasciato una recensione più lunga della fanfic xD

Bye <3

08/06/11, ore 21:13

Bene, vorrei che sapessi che mentre leggevo ho immaginate mille ipotesi diverse, e poi sono arrivata anche al reale finale xD Inizialmente pensavo che fosse tutto un incubo di Rob, poi che in realtà Susan fosse già morta, e quindi l'averla incontrata, e il sentire allo stesso tempo la voce di Jude significava che era a metà tra la vita e la morte. E in effetti non c'ero andata poi così lontana, se escludiamo che in realtà non era lui a guidare, e che Susan non è morta (peccato). xD
E niente è mai stato più vero del tuo avvertimento all'inizio: niente è come sembra.
Proprio per questo l'ho adorata. anzi no, ADORATA. Maiuscolo.
E' quel genere di storia che è gioca molto sulle mie corde, non potevo non apprezzarla! Poi scrivi benissimo, e questo angst inaspettato da parte tua... WOW! xD cioè, è stupendo!
No, ok, detto così sembro una sadica in realtà lo sono, ma tutto questo è per farti capire che mi è piaciuta da matti. E mi è piaciuta proprio per tutto questo angst scritto benissimo, tutto quel dolore palpabile e che ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine... per poi farti tirare un bellissimo sospiro di sollievo con l'happy end :) STUPENDA!

08/06/11, ore 19:45

Ha! L'avrei scommesso che sarebbe finita così, sono un genio, basta ù_ù xDD
No, seriamente, non aspettarti lanci di oggetti contundenti o meno da parte mia, perchè la storia mi è piaciuta tantissimo, veramente molto bella e... mi è piaciuta? xDDD
Comunque.
Sarà stato perchè sapevo che non finiva veramente male (non chiedermi come facessi a saperlo, fin dall'inizio il mio povero moneurone Gianni era convinto che fosse tutto un sogno di Rob in coma e c'ha preso sul serio, accidenti ò_ò), ma mi è piaciuta veramente tanto tanto, amo i lieto fine *w*
Bravissima davvero <3