Il Granchio e l'Artista
di Silvar tales

17/12/16, ore 17:27

Rece premio
Lo so che i quattro mesi sono quasi finiti chiedo venia 😅
Devo essere sincera, la storia mi è piaciuta parecchio per quanto breve.
È un'idea interessante, non so perché anche se con una punta di malinconia mi ha divertito. Soprattutto il fatto che l'artista ridisegna malinconico un crostaceo senza antenne. Probabilmente perché si rende conto che i crostacei con le chelestanno scomparendo? È una supposizione strana, ma la storia mi è piaciuto parecchio.

Alexalovesmal 💖

09/11/11, ore 17:59

ciao^^ eccomi anche qui^^
allora... lasciami dire che all'inizio, prima di riuscire a capire bene la storia, ho dovuto rileggerla un paio di volte. chiedo perdono ._.

passando a qualcosa di più serio...
è cortina, quindi non ho molto da dire, però mi ha colpito abbastanza, devo dire che non mi sarei mai aspettata di leggere una cosa del genere, però mi è piaciuta, sisi^^
comunque, mi auguro che i granchi rimangano ancora per tanto tempo quegli adorabili crostacei con le chele che sono sempre stati ù.ù

non ho riscontrato nessun errore di grammatica, nè di stile -il tuo, fra l'altro, mi piace un sacco.
l'unico appunto che ti faccio sono le frasi all'inizio che al primo impatto possono essere un po' indecifrabili.
per il resto... non ho nulla da dire^^ storia carina a divertente, complimenti^^

un bacio,
Tallu_chan.

27/09/11, ore 16:23

Non è male per niente dai, in fondo è un tema particolare che però è stato magistralmente eseguito. Da un tocco strano e poi ci richiama al tema ambientalista. Noi che ne sappiamo se i nostri figli non potranno vedere specie a noi familiari perché le abbiamo estinte o chissà cosa? Bel lavoro ^^

09/06/11, ore 19:17

Allora....come è che ti è venuto in mente di pubblicare questo macello di parole??XDXD No dai skerzo....
Quando ho letto:
-Evento: invasione dei granchi radioattivi geneticamente modificati-
Ho "esclamato", incurvando la testa (no comment):
EHhhhhhh????????o.O??
Poi mi sono detta che i professori sono strani e ke se a te ti (ma si puo dire???) danno quegli ingredienti tra cui i granki geneticament modificati(ahaha!^^) , la mia prof di spagnolo (che in pratica è Tsunade con i capelli rossi) si è messa a ballare e cantare sulla cattedra interpretando un film.
La vita è strana.
Be, sarebbe noiosa se da me un ragazzo nn si vestisse come Lady gaga e Bill dei Tokio Hotel in versione pink , no??
Ma oltre questo sto bene.(e questo ke centra??)
Sulla fic c'è poco da dire, poike è corta, ma credo che voglia dire che la vita se ben noiosa, sa anke lei farci vivere momenti strani che io trovo semplicemente stupendi:)
Cooooomunquuuee detto questo ...
ti auguro di avere altri temi cosi..stravaganti e di inventare sempre queste piccole storielle cosi carine.
Si,
Ok,
Pero ora.......
TORNA ALLE TUE YAOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ShaniaXP