Blackwater
di Ulissae

20/06/11, ore 12:47

Posso commentarti solo così? <3
Mi sa di noXD verrei tipo segnalata per violazione del regolamentoXD
Allora...lo sai già che Jacob e Leah mi piacciono insieme, e che se fosse stato per me il lieto fine per tutti sarebbe stato questo: Edward con Bella, Jake con Leah, Nessie...*ride* con Seth, che é il più piccolo?x3 (scheeeerzo...)
Le scene di sesso non ti vengono mai bene sulle ff, non so come maiXD comunque ho cercato di immaginarmela a modo mio e awwwww <3
Sono belli insieme ç.ç *prende a martellate la Meyer*. Mi é piaciuta l'idea che Leah sia stata la prima volta di Jacob (anche se in realtà sappiamo che con tutto di aver aspettato cento anni alla fine la verginità l'ha persa prima Edward di lui *ghghgh*).
Complimenti :D bella bella bella (escludendo la descrizione del sesso che boh, l'ho trovata strana, mancava qualcosa...e sembrava "impacciata").
By Sam

19/06/11, ore 13:19

Ciao Ulissae! Ho trovato questa storia davvero ben scritta e bella: dolce, senza però essere stucchevole. Jacob e Leah sono ben caratterizzati (e per quanto me li ricordo mi sono sembrati anche IC) e ti devo dire che - non so nemmeno io perchè - ho sempre desiderato leggere qualcosa su di loro (anche se non mi sono mai presa la briga di cercare XD). L'inizio mi è piaciuto particolarmente, con questa descrizione di una Leah dalla vita frenetica, che fa le ronde con Jacob e con lui si sfoga. Senza dubbio hai risposto davvero bene alla sfida di silver, complimenti (:
Alla prossima,
Cla

17/06/11, ore 19:16

La descrizione di questa prima volta mi ha veramente commossa. E' talmente dolce, realistica, intensa senza mai peccare di sdolcinetezza o compiaciuto romanticismo. E' freschezza e sembra di respirare nei personaggi e nei loro gesti un'incredibile voglia di libertà, il profumo del bosco in cui si azzuffano e in cui scoprono i loro corpi.
Bellissima la caratterizzazione tramite pochi ma riusciti tratti di Leah: l'hai resa un personaggio femminile e forte, un po' fuori dalle righe ma molto vivido. Che dire, davvero mi è piaciuta molto!**
Brava!

09/06/11, ore 23:24

Ciao,
stiamo festeggiando la maggiore età nevvero? XD Prima se scrivevi rosse non potevi leggerle e ora ci diamo alla pazza gioia! Grande!
Che Leah e Jacob fossero molto complici me lo sono sempre immaginato; D'altronde quando leggi tutto ciò nella mente dell'altro ogni singolo istante da lupo, indifferente non puoi proprio essere. No, no. Ma da qui a incontri fisicamente intimi... no non me lo aspettavo (soffro di scarsa immaginazione?). Jacob con altre si, Leah no. Troppo camerati. Però il tuo punto di vista mi ha spiazzato e mi ha intrigato molto: brava. Trombamici... e perchè no. Aspetto con ansia tutte le altre storie (anche per i prossimi 30 e passa anni) XD
Buona serata

Fra.

09/06/11, ore 11:43

Scattano i 18 ed esordisci subito con le zozzerie, eh? E brava la Diva Augusta, è così che si fa!
A me piace tantissimo Leah, lo sai.
Non la vedo in coppia con Jacob, ma credo che noi non andremo mai d’accordo su nessuna coppia (a parte la Lestat davanti/dietro tutti quanti), e comunque questo non mi impedisce certo di apprezzare una buona storia.
Hai descritto in poche parole una scena molto vivida, sai? La tensione erotica che inizia dalle loro litgate e dal fatto che oh, tutto sommato questi stanno nudi nei boschi a rotolarsi, ragazzi, parliamone! XD
Bello anche come hai reso la scena insieme selvatica e tenera, con lei più esperta e lui meno, e come sei riuscita a mettere il particolare (dolcissimo) delle ciglia senza cadere nello stucchevole.
Che poi, potrebbe essere anche una scena di trombamicizia. Ci sta, donna, ci sta!

08/06/11, ore 23:16

Leah mi affascina. Non mi piace particolarmente come personaggio ma non so...mi sembra caratterizzata molto bene (tranne quando fa la sacrificina e fa da damigella d'onore a Emily e Sam...lì li ho odiati tutti e tre, forse perchè è una cosa troppo buonista per i miei gusti). Stavo pensando che è strabiliante come viaggi la fantasia di noi lettori...basta un minimo acccenno da parte della Meyer sul fatto che Jake e Leah prima non si sopportano e poi si ammorbidiscono l'uno nei confronti dell'altro e toh, per noi scatta la scintilla. XD. E' una cosa magnifica e poter usare la fantasia -creare universi paralleli, completamente nuovi, coppie impensabili e non,o ad esempio trasformare Edward in un pizzaiolo turco -giuro che ho letto una cosa del genere XD- e Bella in una ballerina di lap dance (ora ti porto gli esempi più strani, ma che esistono! :) è incredibile...ah, che bella cosa è essere creativi! Mi piace anche che non ci sono troppi sentimentalismi in questa storia. Leah ha fretta, ma a me è parso che avesse più fretta di vivere e fuggire dalla sua realtà che altro, Jacob è più tenero e coccoloso, ma non perde certo il suo sex appeal! Brava!
Ps: scusa se ho divagato.