Con te mi sento a casa.
di Francibella

12/06/11, ore 09:09

Wow,davvero carina!!!!!!Le Ted/Victoire mi piacciono sempre molto ma questa è davvero bellissima!!!!!!!!In effetti è avvero difficile descrivere una persona come lei che di solito noteresti solo per l'aspetto,ma tu hai davvero colto nel segno,facendo capire che Ted la ama per come è come persona,a parte l'esteriorità!!!!Divertente e simpatica,complimenti!!!!!!Ahhahahahahahah!!!!!!!!!La parte di Victoire che gli dice che è figo e lui risponde "Wow,bello!!!Grazie!!!!" mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!

10/06/11, ore 14:09

Carina! Mi piacciono le Ted/Vic, è un vero peccato che sul sito ce ne siano poche. Comunque la tua è molto carina, anche se credo ci siano un paio di errori di battitura, ma niente di importante. L'unica cosa che mi ha fatto un po' ridere è stata la frase: "perché quello lo vedrebbe anche un ceco" credo sia solo un errore di battitura, comunque cieco con la i, significa non vedente, mentre ceco come hai scritto tu è un abitante della Repubblica Ceca:) Comunque, complimenti.

09/06/11, ore 17:43

Ciao!Carina questa storia!NOn sono una fan sfegatata delle Victorie/Teddy(nemmeno le disdegno,però)la tua mi è piaciuta!Ho apprezzato molto Victorie e Ted migliori amici,mi piacciono un sacco!
Complimenti!
Candy C