Euphoria in the Sky
di Hyperviolet Pixie

29/01/15, ore 11:49

Mi hai fatto morire dal ridere, pensavo che in questa ff parlassi di Oliver che bacia Hermione per aver incantato gli occhiali di Harry contro la pioggia (sto rileggendo HP3)...invece parlavi di Harry e Oliver...troppo divertente!

30/10/11, ore 14:21

wooooah! che tenera questa one-shot! anche se è veramente corta, penso che stia bene così, se la avessi allungata probabilmente non avrebbe reso lo stesso ù.ù comunque è divertentissimissima!!! soprattutto per come hai caratterizzado Ron e Hermione; la parte delle battute finali (che poi comprende tutta la storia da quanto è breve ;D) è semplicemente stupenda xD
sto ancora ridendo! ciaooo!

14/09/11, ore 15:29

xD Ahah! E' bellissimaaa!
Complimenti davvero, per quanto sia una One Shot molto corta è davvero scritta bene. Ron e Hermione molto IC. La scena anche solo raccontata del bacio fra Oliver e Harry era molto divertente ma anche dolce, se tento di immaginarla *o*
Il commento finale di Hermione, poi, è perfetto ^^
Ciao, saluti =)

18/06/11, ore 03:58

Ahahah, Ron è sempre così ingenuamente ingenuo, tenero, coccoloso e blabla.
Carina l'idea di fare un pairing nel pairing, cioè una coppia che racconta di un'altra coppia. Ron e Herione sono esilaranti, per quanto diversi,  Harry e Baston... ce li vedrei, Baston secondo me è un gran figo, anche se un po' maniacale ù_ù
Comunque, come Harry sia caduto accidentamente sulle labbra e sulla lingua di Baston resterà sempre un mistero in secula seculorum. Però ci piace, anchse se Ron fa l'amico bigotto. Hermione è sempre fantastica e il finale è decisamente pendente sulla loro coppia che sull'altra!

17/06/11, ore 22:02

Bwahahahahahahahha Ron fa troppo ridere! In effetti Ron fa sempre queste scenate, almeno nella mia mente. Sempre più shockato, povero piccolo grifondoro, vedere il migliore amico che viene baciato da Baston con tanto di lingua in bocca!
Avrà voluto cercare il boccino su Harry? Mpft.
Da non tralasciare anche la risposta piccata di Hermione, fa copiare i compiti e non riceve nemmeno una piccola ricompensa!
un abbraccio, Suzaku.

17/06/11, ore 21:00

Avevo già letto questa storia qualche tempo fa, ma essendo di fretta mi ero persa per strada un commentino... Ora che di ore ne avrò a bizzeffe mi è parso giusto recuperare! ^^

Mi è parso di capire che tu abitualmente non scriva slash (il che è un peccato *coff coff*) ma anche se da questa drabble si intuisce un certo prendere la coppia con le pinze, lo stratagemma che hai usato per mostrarcela - ovvero attraverso gli occhi di un personaggio non coinvolto, e di opinione(credo) più simile alla tua in merito - è molto ben costruito e dà a questa drabble una notevole freschezza. Molto divertente e appropriato l'accenno finale alla Ron/Hermione!

Insomma, anche se non è quello che una slasher come me si sarebbe aspettata di leggere dato un pairing come questi, l'ho trovata molto vivace e soddisfacente. Brava!

13/06/11, ore 23:50

Béh, non potevo non leggerla, dopo il riferimento in Chasing to Keep e mi dispiace non averla notata prima.
E' troppo carina. **
Ho adorato Hermione, nel suo autocontrollo e nell'occhiataccia finale, vince in tutto e per tutto.
Bellissimo leggere delle diverse strade che prendono vita da uno stesso avvenimento. Nonostante siano scritte da punti di vista diversi, in entrambe vi è quella semplicità e freschezza che le rende piacevolissime non soltanto alla prima lettura.
Complimenti, sul serio. :)

10/06/11, ore 13:07

Molto molto carina.
Premetto che non avevo mai pensato alla coppia Harry x Oliver, ma mi sono divertita ad immaginare un loro bacio dal punto di vista di Ron. Mi è piaciuto quel suo gesticolare nervoso mentre cerca di commentare quello a cui ha appena assistito. Hermione, come al solito, tenta di razionalizzare il tutto dando la colpa di quel bacio all'euforia della partita. Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata la chiusura, con la domanda di Ron e l'inaspettato « Forse dovresti farlo » di Hermione che lo scruta in cagnesco: adorabili quei due.
Perciò complimenti, mi ha proprio divertito questa piccola flash!
P.S. Sono la ragazza che hai taggato su fb XD

09/06/11, ore 17:08

Ma è fantastica! *O*
Sia per la battuta finale in perfetto stile Hermione, pungente e diretta come suo solito; sia perchè, onestamente, Baston che bacia Harry per l'euforia della vittoria è qualcosa di assolutamente verosimile ed esilarante al tempo stesso. Uno fissato con il Quidditch come lo è lui farebbe davvero questo - e molto altro - per una partita vinta, credo. xD
Assolutamente geniale. Preferiti! :)

09/06/11, ore 11:32

*Dà panna*
Avrei dovuto recensirla ore fa, in verità, ma il tempo è passato in fretta e mi è completamente passato di mente.
Mi hai fatto ridere, Fay, ed è cosa buona e giusta.
E' da tempo che non leggevo qualcosa di divertente e  leggere del bacio con la lingua di Oliver ed Harry mi ha uccisa *__*

« Io non ti bacio quando mi fai copiare i compiti » rispose spiccio smettendo di agitarsi sul sedile della tribuna di Grifondoro e raggiungendola.

Ron non si smentisce mai, sai? E non sai quanto io odi quella finta innocenza. E' quasi odioso il modo in cui tema il mondo intero, mi sà tanto di cavallo che si ritrova un topo sotto il muso, ecco.

« Forse dovresti farlo »

Ed Hermione, e non parlo di quella dagli occhi ... com'erano? Caramellosi o cioccolatosi?, no, dico, la vera Hermione, quella che è difficile che si scomponga e che trova una motivazione a tutto, ha appena guadagnato tutta la mia stima, per quel che valga.
Fosse per Ronald la poveretta resterebbe vergine a vita; e quasi ne ero sicura, sai?
Peccato che la Row le ha fatto sfornare pargoletti, poi; mi sarei divertita di più a sapere che Hermione indossasse completini poco pudici per allettare il maritino innocente. Non lo credi anche tu?
E poi, dico, Hermione sa forse qualcosa che io non so? u____u

Come al solito ho parlato del tutto o del nulla ma... ma niente, non c'è giustificazione!
Quindi un bacio e ah, ecco, taggami più spesso! *___*

(Recensione modificata il 09/06/2011 - 11:34 am)

08/06/11, ore 23:30

Aw *_____* ma che bel sorrisino mi ha strappato! Deliziosa! Una scenetta semplice e divertente e io adoro le scene viste da "occhio alternativo", come in questo caso.
Ron scioccato, Hermione che glissa abilmente (furbetta, lei! Che sappia?XD), e poi giustamente una seria obiezione sui diritti ad avere una bella sessione di pomiciamento XD.
Davvero carina, e il pairing mi piace!**
Piccolo consiglio ;D dai un occhio alla punteggiatura dei dialoghi e prova usare la funziona Cerca di word e inserire la parola "mente"... Vedrai un po' di avverbi da sfoltire per migliorare la scorrevolezza!
Davvero simpatica cara! ♥