This ship is taking me far away
di MusicAddicted

22/07/12, ore 03:21

Mi saranno magicamente spuntate delle carie per tutto lo zucchero che c'è, ma mi piace cosìììììììììì!!

Adoro il buongiorno che Matt da a Dom, mi ricorda un po' me! :D Purtoppo nessuno mi ha ancora regalato un giro in barca, ma mi accontenterò di una valigia glitterata che serve!

E Matt che guida una barca è impagabile, Matt che guida una barca e canta Starlight è semlicemente.. Unico! Per tutto il resto c'è Mastercard! hahaha!

Sfortunatamente, dopo una certa ora in poi, il sonno non mi da più l'effetto ubriacatura e le parole iniziano a scarseggiare, ma sappi che mi è davvero piaciuta ;D

Cheers!

23/11/11, ore 19:46

Ciao, sono una di quelle che non ama il fluff e che deve sempre complicare tutto... Oggi però non ho voglia di complicazioni. Posso restare lo stesso? Please?
C'è questa atmosfera un po' fiabesca, sospesa tra il demenziale (in senso buono) ed il romanticismo. E' così rilassante e dolce, nonché genuinamente divertente - ho riso in maniera asinina per via di questo, per esempio: “Mattie, non so se è una buona idea… voglio dire, Pinkie e Leo da soli in casa? Saranno così presi l’uno dall’altro che non si accorgeranno di niente.”
Menzione d'onore per “Di-sin-sei-no del Gaw-da" (perché lo fai. Matt che parla in "italiano" è uno dei miei kink. Perché. ç_ç) e “E’ una promessa, dovessi anche incitare il pubblico di uno stadio intero a cantarti ‘Happy Birthday ‘!” (ogni riferimento...? XD) ma in generale ho apprezzato tutto quanto. Grazie. ♥

16/10/11, ore 23:09

Io.Ti.Amo.
Ho adorato questa storia *w*
Oddio, è troppo divertente ahahahahahahahahah, soprattutto la parte del risveglio di Matt :'3 Quanto aMMore *w*
Matt scuote la testa, in attesa della risposta.

“Perché sono entrambi miei.” sorride Dom, catturando le sue labbra in un lungo bacio.>>
*si scioglie/commuove*
Oddio, sei stupenda :'3
Adoro le tue storie, qualsiasi, ora mi metto in pari con quelle che mi mancano perchè è un piacere leggerti!
Quando hai accennato al cartone, ho collegato la barca, ho aggiunto Matt-topo/criceto (emh, sì, io seguace di questa teoria xD) e ci ho visto Topolino nel cortometraggio di parecchi anni fa, dove guida la barca ahahahahahahahahahahah
STUPENDO.

26/06/11, ore 12:55

Buon compleanno, Matt (anche se in mostruoso ritardo)!
La voglio anch'io una barca, uffa, si vede che Dom aveva proprio intenzione di viziarlo e quell'aria tutta esaltata quando ha pensato che il regalo migliore glielo aveva fatto lui è stata esilarante. Poi il ritratto, devessere stato un capolavoro, voto per l'esposizione in un museo!
Pinkie e Leo a controllare la casa, sì certo credici Matt, come ti hanno fatto candidamente notare avranno altro di meglio da fare!
Quell'espressione poi "Cuore del mio cuore"...non ho mai sentito niente di più romantico, brava!
Cheers <3

09/06/11, ore 22:32

Tesowa eccomi finalmente!! Adowabile!! Il risveglio di Matt mi ha fatto morire "Sorgi e splendi, raggio di sole.."
Me lo vedevo davanti Dom a dire tutte ste puccerie, ricambiate dall'ira di Matteuccio nostro!! Ah Ah!!
E l'ambientazione, perfetta!! Amo troppo il lago di Garda, bellissimo, la gita in barca è un'idea stupenda!Fortissimo Matt che per stada cerca di capire cos'ha organizzato il suo Dommie.A Olivia e Braccio di Ferro (ho riso come una matta) preferisco Bambie e Tippete...si mi piacciono...Dommino coniglietto dolcissimo e Matt cerbiatto si si si !!Il resto è zucchero!! Ebbene si muoio dalla curiosità di sapere come stanno festeggiando quei due.!!

Grazie cara LU!! A domenica yuppie!!!

P.S. un salutino a Pikie e Leo

09/06/11, ore 13:17

hahaha! ma quanto bella è questa shot??
che carini quei due!!
io adoro Pinkie e Leo!! ^ ^ e ancora di più Matt che crede che quei cosi siano vivi xD
caro il nostro Matt :D
mi piace mi piace!
metti di buon umore con queste storie!! (sarà anche perché è il SUO compleanno xD)

xxx
cheers

-ShrinkingUniverse

09/06/11, ore 11:03

Uaaaaaah, ma che sorpresa!!!! Però ci sta... la shottina per compleanno di Mattyno ci sta tutta!
"Di-sin-sei-no del Gaw-da" sono piegata!!! Anche perchè, probabilmente, lo pronuncerebbe davvero così...
La shot del febbrone la voglio assolutamente!!!
A prestooo!!!

09/06/11, ore 10:52

Mi è piaciuta la storia

sono sempre carini, Matt e Dom.

non ci si annoia mai a leggere di loro, vero?
suscitano emozioni.

ciao

MysteryGirl

09/06/11, ore 00:51

Buahahahah! xD
Giuro, questa shot è fantastica: troppo belli quei due! *-*

Complimenti! Davvero forte! :D