See no more
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/11, ore 16:01

Waaaaaaaaaaaaawaaaaaaaawaaaaaaaaaaaa... beh ma viky ha fatto bene ad andarsene e a rifarsi una vita.. mica deve star li ad aspettare lui no? beh complimenti per il capitolo è davvero molto bello e adesso sono davvero curiosa di vedere come finirà!! non vedo l'ora!
complimenti ancora:)
Marta ù.ù

17/11/11, ore 22:32

*-* fa piangere! è un bellissimo capitolo io spero proprio che non sia finita, anche se però se capitasse a me una cosa così sarebbe finita in tronco :) spero continuerai presto la FF! complimenti:)
Marta

17/11/11, ore 19:14

Finalmente hai aggiornato.. Ero curiosissima.. xD
Spero che Joe riuscirà a convincere Viky a non abortireeeeeeee!! Non può abortire anche se Joe è stato uno stronzoo!! -.-
Aggiorna presto ti pregoooo ^___^ <3 Baci

20/10/11, ore 15:39

Ehyy.. Io in realtà non recensisco quasi mai :) Però la storia non è affatto noiosa anzi sono curiosissima di sapere come va a finire!! =D Ti Prego continuaaa

19/10/11, ore 19:10

ehi.. beh io ti capisco.. so cosa vuol dire quando le persone non recensiscono
è successo anche a me... bhe comunque..
la storia è sempre bella...
spero tu continuerai presto...
Un bacione Gaia <3

19/10/11, ore 18:30

spero la continuerai...io ci sono! :) e riguardo se la storia è noiosa...non lo è affatto! ;) continua così...sono curiosa di sapere come si svilupperà! :D se vuoi passa anche da me :)

Vale ^^

25/09/11, ore 22:58

Ma questo capitolo è bellissimo!!! *---* sono così romantici ed innamorati!! *--* dolci loro! :)
Comunque finalmente Rick è fuori dalle scatole..o almeno speriamo! :) la madre..beh, fa un po' pena..chissà se Viky le darà una seconda possibilità :) aggiorna presto, sono curiosa :D

Vale ^^

18/09/11, ore 17:26

Roby scusa il ritardoooooooooo!!!
capitolo stratosfericooo!! quanto amo Joe e Vicky!! sono la dolcezza fatta persone! una coppia meravigliosa!! <3 <3 <3
e sono contentissima che le cose tra loro stiano andando così bene! ma non mi sbilancio conoscendo la scrittrice xD ahah sei capace di tutto tu =P
Nick e Leen.. lei ha troppo ragione! non esiste che faccia da amante o quello che sia! merita un uomo per bene!
quindi Nick deve cacciare le palle, in senso figurato o no (?), e prendere una decisione per una volta!!
o lei o Delta! cazzo! non può avere il piede in due scarpe! oh!
e voglio andarci anche io sul monte dove c'è la scritta hollywood *____* e il mio sognooooooooo!!! Nick porta me xD ahahah
ma dai speriamo che anche lui riesca a fare il serio e prendere una decisione giusta!!!
capitolo come detto davvero bellissimo!!
aspetto il prossimo *_*
kiss

04/09/11, ore 19:54

Cioè...questo farebbe schifo?!? O.o ma è meravigliosamente stupendo!!! *---* amo la coppia Jiky :D sono così teneri *--* però ora voglio sapere se Nick lascierà Delta per Leen! ;) continua presto ^^

Vale :)

03/09/11, ore 11:52

Sono troppo dolci!
Dai continua appena puoi!
E poi ha ragione Viky, Delta non può competere con Leen!

03/09/11, ore 00:53

Ma..io adoro questa storia!!! È fantastica!! *--* mi piacciono tantissimo Joe e Vicky assieme...spero soltanto che Joe non faccia stronzate, come suo solito :D riguardo a Nick, anche qui me la ritrovo Delta?! Ma è un incubo! lol :) per il resto...stupenda questa storia! Continuala presto...sono curiosa :D Ps se non lo avevi capito, sono una nuova lettrice! :D <3 Baci, Vale ;)

26/08/11, ore 23:35

ma ti sembra che io debba aspettare tutto questo tempo per un aggiornamento?? signorina qui le cose devono cambiare xD *fa finta di fare la voce grossa ma è solo una cretina* su su aggiorniamo più spesso perché non mi puoi appendere così.. io poi mi scordo le cose e mi confondo xD ahahah e la testa di certo non mi aiuta!!
Detto questo passiamo al capitolo!!! Belloooooo!! *_* così Joe Viky - Viky Joe *_* che carini che sono!! lui è davvero dolcissimo <3 . <3 quanto vorrei averlo anche io il mio Joe! quello che fa per Viky è straordinario, anche come si è comportato con Pam e sia quando ha saputo di Rick.. *_* cavolo se ci tiene a Viky!!
E ora di nuovo tutti a LA!! non potevo desiderare di meglio!! Però questa quiete mi sembra così momentanea.. ho pauraaa!!! non voglio accadano cose brutte, soprattutto a Joe!!
La parte finale del capitolo invece credo che si commenti da sola xD ahahahah uno spasso!! xD ahahahah da morire dalle risate!! bella bella bella!!!
quindi.. aggiorna presto =D io ti aspetto!!

25/08/11, ore 23:12

Allooooooorrsssssss... da cosa iniziare?!?   Vabbé la tua storia é stupenda... Mooooooooooolto stupenda! Mi piace troppo anche il tuo modo di scrivere, complimenti sei davvero brava! :D Però ti prego aggiorna presto perché voglio proprio sapere come continua...
Poi che ti volevo dire?!?...
Ah si, ho letto nella tua descrizione che vivi vicino Latina, io ora sono a San Felice Circeo, ma normalmente vivo a Frosinone(posto del cavolo, per essere delicati)!!!!!
Comunque davvero ancora complimenti, sei bravissima, aggiorna presto! Bacioni :*

10/08/11, ore 01:02

si amano si amano yuyuyu si amano si amano yuyuyu *fa un balletto idiota* ahahahah
e lui non l'ha ancora tradita yeye e lui non l'ha ancora tradita yeye *continua a ballare*
e se lo fa gli spezzo le cosce nanana e se lo fa gli spezzo le cose nanana *ok sono fusa*
ahahahahah oggi commento canterino e ballerino ahahah ma ci vuole variare di tanto in tanto!! xD ahah ok sono fusa davvero!
però loro si amano e io non ho altro da aggiungere ù.ù ahahha

05/08/11, ore 23:43

ok questa Pamela già mi sta sulle palle!!! e avendo letto già Catch Me ho paura di te!! lì il mio Joe me lo hai fatto cascare e più di una volta quindi adesso sono terrorizzata! anche perchè lui non è quell'angioletto che vuole far credere!!!
comunque visto stavolta subito commento xD ahahah che brava che sono =P
allora il capitolo mi piace *_* o si se mi piace!! soprattutto la prima parte *-----* finalmente si sono messi insiemeeeeeeee!
cazzus non aspettavo altro da una vita!! sono perfetti!! e la dichiarazione di Joe che poi diventa tutto rosso è stata mitica *_*
aaaaaaah la voglio pure iooooo! ma va be poiché non potrò mai averla per adesso sono contenta per Viky =D però davvero non mi far fare stronzate colossali al Joseppo che poi entro in un buco nero xD
questa Pamela la faccio fuori io ù.ù però mi piace il suo soprannome ahahahah xD è adatto! ma non con Joe xD
magari con Nicky xD ahahah è la volta buona che lascia la vecia xD ahahahaha
ooook ho detto le mie stronzate anche stasera e quindi ci vediamo al prossimo capitoloooo!
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]