See You In The Fall
di RedJoanna

02/02/12, ore 18:02

Un acrostico! *-*
E' un'idea originalissima, davvero complimenti!
Adoro e fic introspettive e con una punta di malinconia, e i pensieri di Kate sono bellissimi.
Ancora complimenti :)
Un bacio,

Edelvais

08/07/11, ore 18:46

Qui l'avevo proprio persa, l'ho letta nel forum...
ribadisco che sei stata bravissima. Bella davvero

"Ho sempre pensato che tu non mi avresti mai lasciata, saresti stato sempre al mio fianco, come un'ombra.
E ho scoperto di avere torto. Non sei un animale da compagnia, hai una vita tua e il diritto a viverla."

Queste due frasi sono le più significative.

11/06/11, ore 19:05

Ciao!!
BELLISSIMA!!
Questa Fan Fiction ha un'originalità pazzesca... non ho davvero mai visto una storia così bella e così strutturata come la tua!!
La adoro!!
Complimenti davvero!! Mi piace moltissimo!!
Il fatto di aver usato "See you in the fall" e tutte le frasi si incastravano benissimo!!
Complimenti davvero!!
La mia preferita:
"Yo bro'!, come tutte le mattine, per tre mesi."
Ahh!! Non mi era venuto in mente niente con Y, e mi hai sorpreso!!
Complimenti davvero!! Molto molto originale!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

11/06/11, ore 08:24

*_* lacrimuccia gigantesca per Kate!!! povera la mia detective preferita!!!

ma quanto bella è questa idea??? davvero brava!!!

Un bacione

Ivi87

10/06/11, ore 10:59

Così, ho pensato che c'è qualcun altro che soffre al pensiero di non poter rivedere una determinata persona se non alla fine dell'estate.
Sei sicura che quel qualcun altro sia Kate e non noi Caskett in trepidante attesa per il 19 settembre? :P

Idea molto originale quella dell'acrostico ed è davvero ben riuscita. Mi ha fatto morire quel che hai scelto per la Y
Yo bro'!
Perfetto, grande idea XD
Pensieri realistici, ben scritta. Ottimo lavoro! :)

09/06/11, ore 17:47

ok, è strana come cosa ma decisamente meravigliosa!!!!
non so chi ti abbia ispirato una cosa del genere, ma questo nuovo stile mi piace prorpio...potrei fregartelo una volta sai?XD
eh, la malinconia di non vedere più una persona a cui si tiene talmente, tanto da lasciarla andare e continuare a sorridere quando se ne va con un'altra... la conosco bene... ma si stringono i denti e si va avanti!!!
stupenda davvero!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

09/06/11, ore 11:55

Quest'idea è stupenda! Quanto amavo fare anch'io queste cose (però mi limitavo nei nomi....) ^^
Bello, questo discorso mi è piaciuto!
Ora goditi le vacanze, l'autunno può aspettare!
Alla prossima e complimenti per l'idea! ;)