Amori e Disamori
di Sselene

29/06/11, ore 02:26

La storia era partita bene e continua anche meglio, Rick sembra uno che conosco, già lo odio, spero che Sam si metta con Cupido e non con lui.
Cupido mi piace sempre di più, adoro come abbia delle idee geniali, dimostri di comprendere a fondo l'animo delle persone, che in fondo non è cambiato nel corso dei secoli, ma si comporti come un bambino rispetto alle novità del mondo moderno. Le scene nel caffè e nella pizzeria mi hanno divertita e intenerita assieme. Ti faccio ancora i miei complimenti.

09/06/11, ore 16:40

Ohh ma è molto carina, l'ho scoperta per caso e mi è piaciuta molto... particoalre mettere in mezzo il Dio dell'amore, e insieme a Sam sono carinissimi, e poi Cupido è straordinario un vero e proprio uragano, sono quasi stramazzata a terra dalle risate quando ho letto che non capiva i carattere del menù, l'ho immaginato allegro e sorridente che pronunciava quelle parole, totlament eingaro di cosa stesse guardando e anche totalmente ignaro di cosa fossero i vari cocktail che gli stava elencando Sam.

“Spero tu abbia del buon vino, non carburo, senza.” Sam tacque, con lo sguardo ancora fisso dinnanzi a sé, sperduto. “Certo…” Soffiò solo “Il dio dell’amore non carbura senza vino.”

Anche alla frase finale del primo capitolo sono rimasta a bocca aperta, gli occhi in questo modo @__@ per poi scoppiare a ridere come una cretina, immaginandomi Cupido a tracannare vino per carburare vino e portare a termine il suo compito.

Comunque a parte i miei vaneggiamenti, la storia è ironica e simpatica, mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di poter leggere il seguito, bravissima e al prossimo capitolo, Yuko.