Magneti
di SweetyAly

19/07/11, ore 17:48

Zero recensioni! Non ci posso credere, forse è anche per la paura delle zero recensioni che non mi metto a scrivere anchio, e la paura monta soprattutto quando vedo belle fic come questa che non vengono recensite, vabbp, ora sono arrivata io!
Ti avverto subito che quando ho iniziato a leggere la fic non mi stava piacendo tanto, inoltre non ho capito molto bene perché Dominique si veste con abiti babbani visto che è a scuola e dovrebbe stare in divisa, e nemmeno perchè va a Hogsmeade, visto che senza il permesso dei professori non ci si potrebbe andare (soprattutto di mattina quando tutti dormono). Però superati i dubbi iniziali mi è cominciata a piacere di più, anzi, ho letteralmente ADORATO frasi geniali del genere: "Perché tu e la tua ciambella mi dedicate tanta attenzione oggi?".
La storia d'amore fra Dominique e Scorpius non me l'ero mai nemmeno sognata, forse perché non amo in generale i pairing che comprendono le figlie di Bill e Fleur, che mi stanno abbastanza antipatiche, e in effetti mentra leggevo questa storia pensavo soprattutto alla protagonista come a Rose (anche se palesemente non era lei, visto quante volte essa la citava), perché amo la Rose/Scorpius e sarebbe stato fantastico se fosse stata lei, anche perché è proprio come me la immagino.
Il modo in cui hai descritto Scorpius è veramente PERFETTO, proprio prima di questa ho letto un'altra fic dove Scorpius baciava Lily (mi sembra XD, ho il cervello spappolato da quante fic sto leggendo) e la scena er stata descritta in un modo veramente troppo romantico e sdolcinato per il rapporto che viene presentato fra i due e per il carattere del ragazzo, invece tu presenti il bacio proprio bene e lui si comporta veramente come mi aspettavo.
Il fatto che Malfoy sia moro mi ha lasciato decisamente spiazzata perché un Maloy DEVE essere biondo, non me lo puoi fare moroooo!
E un ultima cosa, anche se so che sto davvero scendendo nei particolari (si, mi sono presa appunti per recensire quasta fic), non mi è piaciuto per nulla il fatto che Scorpius ad un certo punto si gratti nervosamente la testa. Lo Scorpius che presenti tu è uno Scoprius sicuro di sè, o che almeno vuole dare questa imressione. Chi è sicuro di sè non si gratta nervosamente la testa (o almeno questo è un mio parere)!
Perfetto, ora mi sento realizzata.
Nel complesso la fic mi è piciuta molto e ti devo dire la verità, all'inizio non la pensavo assolutamente così, e anzi, volevo smettere di leggerla...ah, e inoltre mi sono scordata di dirti che scrivi molto bene.
Saluti
Crazy_