Una notte movimentata
di WhitePumpkin

18/06/11, ore 19:22

Ciao! Allora devo dire che mi è davvero davvero piaciuta.
Grammatica: 9/10 ci sono un pò di errori (di distrazione immagino)ma per il resto va bene.
Stile: 10/10 mi piace molto il tuo stile. Descrivi molto bene sia le emozioni sia la situazione vista da fuori. Inoltre rendi tutto in maniera che la lettura sia scorrevole.
IC: 10/10 uao anche di questo hai raggiunto il massimo. Non so cosa dirti ma davvero bello, bello, bello. Personaggi molto simili a ciò che zia Row ha scritto. Sei riuscita a farmi piacere zia Petunia.
Originalità: 9.5/10 come originalità mi è piaciuto però non posso darti il massimo.
Gradimento personale: 10 e lode/10 non ci sono altre parole se non che è bellissima, stupenda, fantastica e chi più ne ha più ne metta.
Conclusione: Devo correre a leggere le altre!!!

15/06/11, ore 20:47

Ciao !!
Stupenda ma sopratutto scritta benissimo !!
Davvero complimenti !!
Un bacione e se hai voglia passa da me ciaoooooo

09/06/11, ore 18:24

Ho dato un'occhiata alle tue altre storie... e... beh, sono rimasta molto colpita da questa one-shot.

Credo che non sia facile ricostruire gli eventi di quella notte, per noi fan, insomma, bisogna immedesimarsi proprio nei caratteri dei coniugi Dursley! E tu l'hai fatto davvero bene :) quindi ancora i miei più sentiti complimenti! Continua così *-*

"Il bambino nella culla emise un lieve vagito. Finalmente Petunia e Vernon lo guardarono.
Dormiva, silenzioso e beato, una strana cicatrice a forma di saetta sulla fronte."