Brindisi
di Maricuz_M

11/03/12, ore 19:43

wow, questa one shot è davvero bella!!
non tratta un argomento molto distante dalla realtà che, secondo me, è appartenuta un po' a tutte le ragazze infondo.
chi non ha mai creato il proprio personaggio perfetto? sicuramente, quest'ultimo, verrà poi sostituito, ma mai cancellato definitivamente.
Nasce nella tua mente e lì rimane.
beh, senza dilungarmi troppo... complimenti ^^
ci "vediamo" :D

07/02/12, ore 16:04

*-* direi che questo esprime al meglio quello che penso ora (per intenderci: occhi sbrilluccicosi e animo commosso)
immaginare un ragazzo, innamorarsi dell'idea di questa immagine. ci sono passata.. penso ci sia passata ogni ragazza che amava l'idea dell'amore.. ma quando viene l'amore vero, cancelli l'immagine e ti chiedi come abbiano fatto quei pensieri a bastarti così a lungo. ti chiedi come tu, giovane ragazza, sia riuscita a vivere dell'amore che pensavi di riversare in questa immagine.. perchè l'amore vero è mille volte meglio
brava mari!
Dafne

24/08/11, ore 21:23

Oh mio Dio.
Amo questa one-shot, diciamo che mi ci rispecchio particolarmente. Non mi dilungo, potrei farmi sfuggire cose che preferirei non farmi sfuggire.
C'è la mia vita riflessa qui dentro.
Chiudo qui, perchè le parole non bastano a dire tutto il resto.

xoxo
Eva

28/06/11, ore 21:53

E' bello leggere una storia che parla parzialmente di me... mi sento quasi in colpa per aver lasciato una dolce e piacevole immaginazione per la realtà, ma non posso rifugiarmi nei sogni. Saranno sempre le serate più belle =) E lui non lo dimenticherò mai, anche se in fondo non è mai esistito ma è stato solo nella mia testa. Ben scritta, davvero. Mi sono commossa anche per i ricordi a cui mi rimandava. E non è poco, dato che e fosse stato scritto male mi sarei arrabbiata: mi avresti storpiato uno dei più bei spaccati della mia vita. Spero continuerai con questa profondità. Ancora ottimo.
xx C

10/06/11, ore 13:15

Sono senza parole. Sarà un bene o un male..? .-.
Visto che non so cosa dire per esprimermi userò i numeri
1391289274924842...che ne dici?
Ok torno seria. Da quando sei così profonda? D: [so sempre ironica io eh! Che t'aspettavi?]
Però mi piace, corto ma si esprime!
Dovevi vedere le espressioni che avevo a d ogni frase LOL
Vabbè non dico altro.
Questa recensione [se così la possiamo chiamare non è servita a nulla ù.ù]
*Sparisce*