IL SANGUE VINCE SEMPRE
di ambris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/14, ore 17:50

Sai la tua storia mi piace molto quindi l'ho messa tra le seguite, è affascinante per me, giravo tra i siti di inuyasha quando l'ho trovata all'inizio ho pensato "m'ha sarà una storia sicuramente uguale alle altre" ma poi mi sono dovuta ricredere mi piace troppo. Ho scoperto che è da molto tempo che non aggiorni TIII PREGOOO FALLO forse ti ho lasciato una recensione qualche tempo fa, non me lo ricordo ma aggiornaaaaa. Ciao ciao.

22/04/14, ore 15:35

Tre mesi fa lo letta e aspettavo il cap nuovo ma non e arrivato per favore lo scrivi? ( von il labbro
che trema e gli occhi luccicanti )
Ps:aspetto ciaoooo

24/09/12, ore 16:27

il primo capitolo mi appassiona, sono sicura che uscirà bene la storia

29/11/06, ore 20:23

Ciao! Finalmente quel vecchiaccio viscido se n'è andato..brr ho ancora i brividi! Comunque mi dispiace ma non mi viene in mente niente...=(sono curiosissima!! Vabbè sti chap pensosi sono belli e rendono bene quel che provano i personaggi, brava! ciao ciao

24/10/06, ore 19:47

fantastica!!!è molto bella VAMPIRI,si .... ke bella idea. mi piace molto è carina e piena di fantasia. continua sono molto curiosa. baci baci

kagchan
07/10/06, ore 19:57

bellaa..aggiorna prestissimissimissimo

luisa-chan93
28/09/06, ore 14:01

ciao io sono luisa-chan!volevo dirti ke la tua ff!è molto bella e mi piaccie molto il mix lican e vampiri xrò ho un dubio! ke tu hai copiato underwoord! nn dico ke nn va bene, xkè mi piace molto sia il primo ke il secondo film,xrò troppo uguale nn va bene,cerca di cambiare qual cosa! cmq spero ke continuerai presto il racconto!ok ciao!

Sania
24/09/06, ore 16:45

mi piacerebbe legere cm finisce è davvero molto bella nn c'è ke dire è molto originale bravaaa

20/09/06, ore 18:22

perchè non la continui è così bella

kagchan
13/09/06, ore 14:21

bellissima.. continua

23/06/06, ore 22:15

E' bellissima ma xkè nn l'hai aggiornata? SONO COSI CURIOSAAAAA

23/06/06, ore 22:14

come mi fa arrabbiare quel victor >.<'' BRAVA, BELLISSIMO CAP

23/06/06, ore 22:11

insieme a kikyo nn potresti gettare anke victor all'inferno? thanx ^_^

23/06/06, ore 22:09

O__O oddio mio...ke vuole ancora victor? KE CAVOLO SUCCEDEEEEEEEEEEEE???

23/06/06, ore 22:06

no, kaggy-vampirella...argh!!