Someone cαlls it friendship or something more.
di Jensian

08/11/11, ore 22:56

Uao, che cariniii! Se è Neff automaticamente mi piace \o/
Devo dire che ho trovato il capitolo leggermente corto, ma capisco che con la scuola può essere difficile scrivere qualcosa di lungo (se tu a scuola ci vai ancora... io si xD)
Vabbè, apparte questo sono contenta che tu abbia aggiornato, perchè un pò di Neff mi mancava davvero <3
Detto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

08/11/11, ore 17:22

Mi piace molto!!!! Già lo sai visto che l'ho letta in anteprima però mi andava di lasciarti una recensione XD
«Adorabili.» Non era Blaine se non diceva adorabile in ogni situazione.Ancora sto ridendo XD
Bravissima baci Sara.

07/11/11, ore 20:41

alleluja!! ile, abbiamo aspettato anni per il tuo ritorno, ma ne è valsa la pena soltanto per blaine *-*
e Puuuuuuuuuuuck <3
ok, mi calmo.
Però sono d' accordo su una cosa: Blaine non è Blaine se non dice ogni volta la parola adorabile xD
Sono morta dal ridere quando l' ho letto!!
comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l' ora di leggere il prossimo!!
si fa interessante con le new direction...
domani a scuola mi dirai che succederà, ci siamo capiti????? xD

27/06/11, ore 21:03

ommio dio che cosa teneraaaa  <3
sono troppo carini, ecco.
e.. natomia, davvero????? xD
Coooomunque, ile, mi piace un sacco il capitolo, anche se sono sicura che lui non si vergogna.... vero??? sennò arrivo io a tirargli su il morale xD
complimenti ancora, aspetto il nuovo capitolo con ansia :)

26/06/11, ore 13:28

Oddio che carino!!
Adoro Nick e Jeff insieme, è ufficiale ormai!
Questo capitolo è troppo tenero!
Jeff che si sente così insicuro... quanto è tenero! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiungo subito la storia tra le preferite!

23/06/11, ore 10:23

Ohhh.. Thanks!!! Il punto di vista di Jeff ci voleva proprio!!
Ahh.. Ribadisco: è sempre più bello pensarli fidanzati più che "migliori amici"..
Jeff è così timido che può essere compensato e completato solo da uno come Nick!! *.*
Bello.. Si, mi piace molto!!
E poi, già, i bagni non saranno il top del romanticismo, ma hanno il loro fascino, no? Ora ditemi chi non ha mai avuto il "desiderio" di essere baciato dalla persona dei propri sogni nel bagno della scuola, mentre tutti gli altri fanno lezione?? I bagni hanno il loro perchè.. Sono pubblici ma allo stesso tempo privati e anche un po' intimi no??
Definirei questo l' "Elogio alle mille e più risorse dei bagni" U.U
Sono un caso umano lo so!!
La mia parte preferita è quella in cui si dicono"Sei importante".. Due parole, ma che valgono molto molto di più!!=)

Beh, complimenti ancora, e il caso umano ti saluta=)=)

22/06/11, ore 18:46

Belli loro *-*
Adoro Jeff, anche se non ho molto presente Nick... Vabbèm, apparte questo, devo dire che questa storia mi piace molto!
Continua al più presto!

22/06/11, ore 13:41

La storia è bellissima è ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi emoziono tantissimo...sara

21/06/11, ore 18:02

Ile, la storia è bellissima , continuala il duetto mi ha emozionato molto e il bacio finale *_* complimenti -Sara-

16/06/11, ore 16:15

awwww che teneri *:*
sono fantastici!! certo, io preferisco Klaine, ma loro sono davvero caqrinissimi!!
e, si, la canzone era azzeccatissima xD
non vedo l'ora di leggere il secondo cap, e stavolta voglio leggerlo in anticipo, eh!! XD
ti voglio bene ile <3

15/06/11, ore 14:55

I'll stand by you??? Ok, solo perchè hai messo questa canzone, ti potrei amare!
Anyway, io devo dire che pensare a Jeff e Nick come potenziali fidanzati e non solo amici, beh.. è sempre più bello!!!
E poi, ovvio, dopo una canzone del genere non poteva non esserci il bacio!
Tutto merito della musica.. E per inciso se non l'hai capito amo questa canzone! U.U xD
Ok, no davvero, bello anche questo capitolo! Ora però mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Jeff.. no?? xD Sorry, non ho intenzione di assillarti! xD
Però.. un p.d.v. di Jeff non mi dispiacerebbe affatto... (puoi pure picchiarmi se vuoi!)
Al prossimo allora=)

13/06/11, ore 22:09

Ok, penso di essermi innamorata della tua Storia. Non so se è possibile, ma è così. Scrivi davvero davvero bene e riesci a far emozionare con pochissime parole. "Non mi chiese se avevo impegni, sapeva che li avrei disdetti. Non mi chiese che se mi andava bene, sapeva che me lo sarei fatto andare bene. Non mi chiese cosa ne pensavo, lo sapeva esattamente solo guardandomi negli occhi."
Veramente brava, sul serio. Posta in fretta il terzo, che voglio innamorarmi ancora. Un bacio, F.

13/06/11, ore 22:08

Awwww... Jeff e Nick, Nick e Jeff.. Awww *-*
Ho trovato la scelta della canzone azzeccata, anche se potevi evitare di mettere la traduzione nel racconto, semmai dopo, nelle NdA, comunque... Bella, bella bella!!!!!!
Adoro Nick e Jeff (soprattutto Jeff e l'attore che lo interprta xD) e adoro la tua storia, Complimenti!!

10/06/11, ore 21:42

Cuoricina,,mi piace un sacco e devi continuare..
Pure se Niff non mi piace,me la farai piacere te.
Continua presto,ti voglio bene.

10/06/11, ore 17:07

ehi ,ile, ecco la ma recensione xD
allora, io avevo già letto il capitolo in classe, e non ho proprio altro da dire, se non:  ma che bella è questa storia??? *.*
voglio scrivere una ff a quattro man con teeeeee xD
o diventa un disastro o un capolavoro, con le nostre menti bacate :)
complmenti ancora, e... aspetto l prossimo capitolo con ansia (anche se spero di leggerlo prima, m fa sentre importante la cosa xD)