Lo avrebbe incontrato di nuovo, senza sapere dove
di Jules_Black

11/06/11, ore 21:21

Cioè Jules guarda, mi fai proprio schifo ._.
Non solo mi fai tenere tra le preferite una James/Sirius - Mi fai morire la Remius! ç_ç -, ma ti fai anche odiare. u.u
Perchè sei troppo brava. E sei la migliore, basta, sh. u.u
Ormai non andrai più via dal mio cuore rattoppito <3
Perchè il sabato sera, giustamente, io rimango a casa a fare la Forever Alone a leggere/scrivere e mangiare cioccolata. E poi vado a pesarmi e scoprire con orrore - e sgomento! - che sono aumentata tipo 5415 chili.
Ma non siamo qui per parlare di me u.u
Ma della tua insensata (?) bravura! ;A;
Cioè, io ti odio. Ho letto l'introduzione della storia - io ovviamente ti tengo d'occhio attraverso i miei autori preferiti u.u - e... boh. Mi fai emozionare parlando di treni che non ritardano di un minuto, ti rendi conto? Per me non sei normale.
Non si spiegherebbe tutto questo! u_ù
Comunque, la storia è stupenda. Mi crogiolo nella disperazione nel vedere che arrivo sempre in ritardo - ammazzatemi - ma... l'importante è arrivare, giusto? ç_ç
Oddio, ma mica sembro banale/ipocrita nel dire ad ogni tua storia che è stupenda? ._. no perchè altrimenti io invento una nuova sfilza di aggettivi per descriverle. Che altrimenti sembra che le tue storie non sono tutte stupendamente stupende. E ciò non va bene.
Perchè io ormai ti adoro u.u E... boh, questa storia va a far compagnia alle altre tue millemila storie che ho fra le preferite.
Sempre stupenda Jules, mi chiedo ancora come fai ;A;
Con tanto amore <3<3<3
Hayley, la tua pucciosa <3

11/06/11, ore 16:53

Non bastavano i preferiti, adesso occupi anche le mie "seguite"!
E immagino che appena la finirai, questa andrà a fare compagnia alle altre trecento tue tra i preferiti. Sappi che ormai sono troppe e stanno diventando gelose del loro posto tra di loro e litigano tutto il giorno u.u (?)
Tornando alla storia.
Come inizio è bellissimo, tristissimo e intensissimo: immaginare il treno che parte da solo mi fa quasi piangere. E' orribile vedere cosa combina la morte .___.
Sono incantata e allo stesso tempo depressa a causa di questo primo capitolo; non oso pensare cosa farò nei prossimi.
Sei veramente bravissima, lo sai?
Ormai sei tra le mie scrittrici preferiti e dubito che ti leverai di questo ruolo così facilmente.
Complimneti <3

Somo

PS: mi diresti qual'è la frase di Chiara che ti ha ispirato? Sono curiosa!

10/06/11, ore 13:56

*_*   stupenda...ma lo sarebbe ancora di più se avesse un senso :) cmq molto brava.... :)

09/06/11, ore 19:50

Questa storia è splendida, davvero.
La metto nelle seguite più che volentieri: mi piace molto il tuo stile e la delicatezza dell'introspezione, che non risulta mai patetica, bensì denota sempre una certa sensibilità.
L'angoscia che trasmette è tanta, poiché se si pensa al fatto che la ragazza amava il suo amico e lui è morto all'improvviso... insomma, fa pensare a tutte le parole che non abbiamo mai pronunciato.
I miei complimenti, a presto!

09/06/11, ore 19:32

Ti confesso un segreto -che poi non sarà più un segreto dato che chiunque potrà leggere questa mia recensione- : ho gli occhi lucidi e sono davvero, davvero, sull'orlo delle lacrime.
E avrei pianto davvero, se il capitolo fosse stato più lungo: grazie a dio invece si è fermato qui, altrimenti avrei dovuto chiamare un idraulico per fermare i rubinetti.
Insomma, e far piangere me non è una cosa da poco...
Ma sarà che sono particolarmente sensibile ai funerali, dati i precedenti, o sarà che sei così brava che riesci a rendere ogni storia, ogni capitolo, ogni cosa così reale tanto da farmi impressionare ad ogni lettura.
Ed è anche per questo che, dopo solo un capitolo, la storia va tra le preferite.
L'impostazione è perfettta, descritta con un linguaggio evocativo e attinente alla situazione...
Sei bravissima Jules. Penso davvero che non mi stancherò mai e poi mai di dirtelo.
Aspetto il prossimo capitolo -e cerca di non farmi piangere- <3
Sister <3