Equilibri chimici nelle soluzioni acquose - Acidi e Basi
di Tifawow

25/07/11, ore 20:10

Beh, perché sto indicando questa fanfiction per l'inserimento tra le scelte?
Non solo perché è bella, scritta in un italiano corretto o simili, cose che ovviamente sono scontate, dal momento che le storie scelte devono avere come minimo questi requisiti.
La sto indicando perché è fresca, allegra e divertente, perché tra le molte fanfiction che ho letto, questa è una delle poche che mi ha fatto emozionare davvero, mi ha fatto ridere e intenerire, a seconda del momento.
Sarà che io adoro la coppia sulla quale l'autrice ha sviluppato la storia, sarà che forse a volte esagero...Beh, ma diciamo che questo non è il caso.
Ogni complimento fatto a questa fanfiction e all'autrice è sincero e fondato, almeno secondo il mio parere.
Direi che questa storia vale moltissimo e che è degna di essere tra le scelte del sito.

24/07/11, ore 10:50

Perchè ne vale la pena ecco perchè la segnalo!
E' molto divertente e simpatica, ma sopratutto originale!

24/07/11, ore 10:14

Premesso che la fic l'ho letta prima di oggi. Quindi oggi mi soffermo a commentare i capitoli.
Come ben sai io amo Inghilterra, un pò meno Francia, lo trovo più viscido, ma insieme li hai resi S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!
Inghilterra è palesemente la donna mestruata e isterica, Francia la checca e basta, ma ti giuro, mi sono pelata dal ridere!
baci

04/07/11, ore 01:43

Anche se li ho già letti tutti, voglio commentare ogni singolo capitolo di questa storia. Perchè merita! Accidenti, sì!
Innanzitutto, lasciami dire che spiegare il rapporto di Francis e Arthur con la chimica è GENIALE.
Ti dirò che il fatto che questa storia sia una FrUk, mi rende immensamente felice. A mio dire, ce ne sono davvero troppo poche, e troppe UsUk ( ognuno è libero di tifare la coppia che vuole, ma per me Arthur e Alfred sono come padre-figlio o al massimo come fratelli, e vedo l'unione di Arthur con Francis come qualcosa di bellissimo ed inevitabile).
Allora, analizziamo il capitolo in se... non mi aspettavo fosse così divertente! Molti si cimentano nella comicità, ma pochi riescono realmente a far ridere (e davvero troppe persone ricorrono al no-sense totalmente demenziale) ma già dalla prima storia si può intuire che tipo di umorismo utilizzi. Semplice, in realtà, fatto di equivoci, di colpi di scena finali, di piccole battute tipiche delle due nazioni... ma fa ridere! Fa ridere davvero, e non mi capita spesso di ridere seriamente davanti a una storia! I deliri da mestruata, InghilFrancia... oddio XD Iggy che guarda il Grande Fratello... ma la ciliegina sulla torta è stata la SVELTINA! Ho riso davvero di gusto, perchè mi sono immaginata Arthur che afferra Alfred per la giacca e inizia a scuoterlo cercando di fargli afferrare il concetto. Commenterò anche gli altri capitoli appena potrò, e la tua storia va nei preferiti... perchè mi mette davvero di buon umore e perchè (cosa importante, cosa a cui tengo, cosa per cui vivrei)  è totalmente IC!
Complimenti!
Baci Mattie

30/06/11, ore 19:52

Questa storia è stupenda. Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace! Penso proprio che continuerò a seguirla!
kisses
Roby

13/06/11, ore 18:32

Ho dovuto aspettare di commentare qui a casa perchè se no questa volta in biblioteca davano a me della pazza, dato che stavo tranquillamente studiando per il mio stage e, tra un libro e l'altro, ho detto "Ma si andiamo a vedere se qualcuno ha aggiornato"...
Non l'avessi mai fatto! Ti dico solo che ridevo talmente piano che avevo due ragazzi vicino a me e se ne sono andati!
Sono splendidamente comici, affettuosi e talmente da "marito-e-moglie" da far venire la tenerezza ^^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! ^^

xXx

09/06/11, ore 23:11

No, oddio è troppo forte! Davvero carina come idea complimenti ! Io chimica non l'ho mai studiata , e ma la studierò perchè la mia scuola non lo richiede ma ....anche se dici così penso che un pensierino sul seguire questi "appunti" ce lo avrei fatto * faccia da cretina mode on *
Arthur mi ha fatto morire durante tutto il tempo della lettura quindi non dire che non sei brava nelle ose comiche perchè non risulta proprio . Seguirò volentieri la fic e....mi congedo o3o

09/06/11, ore 19:01

Che cosa dire se non... SPLENDIDA!
Originale, divertente e molto molto IC per entrambi i personaggi **
La metto subito tra i preferiti, e spero escano storie così tenere anche a me quando mi metterò a studiare chimica per l'università ^^

xXx