Routine: dipingendo i vasi e suonando il piano
di Lady Trash

05/09/11, ore 16:23

Rieccomi!
Come ho detto nella prima queste one shot della "saga" di routine sono splendide, complimenti!
Ogni volta mi commuovo *caccia fazzoletto* Nacchan è carinissimo e i discorsi sono stupendi e commoventi... non puoi capire quanto le ami queste... queste... opere? capolavori?
scusa, ma vado a rileggerla per la decima volta, ancora complimenti!
bacini!

04/08/11, ore 13:27

Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimoo ^-^ non vedo l'ora di leggere il seguitoo ;)

10/06/11, ore 15:11

Che posso dire? Attendevo con impazienta il 'sequel' dell'altra storia "Routine: cantando sotto la doccia"... Ogni giorno visitavo questa sezione per controllare!
Eh, bhe, questa storia mi ha stupito positivamente. Una nota di merito va senz'altro al tuo stile: comico e diretto, che più diretto non si può!
Nel senso che ti rivolgi direttamente ai lettori, come se fosse un racconto tra amici in piazza...
Mi piace tanto, sai? Ora, passiamo alla storia in sè...
Mh...
Mh-Mh...
*__* che carino Nacchan! Tu descrivi da Dio i rapporti in questa famiglia!
Eh, povero cucciolo: sentirsi trascurato non è bello, eh?
Tamaki era così preoccupato che la sua figliola si allontanasse che per sbaglio ha allontanato il figlioletto! Non si va ù.ù mi immagino lo sconforto di Tamaki nel non essere il super-papà che credeva, eh? Ma non serve immaginarlo: lo rendi benissimo *_* (Ma allora che caspio lo dici a fare?! ndCoscienza) Ah, ecco: lei è Coscienza, che ha chiesto l'indipendenza da me... te la presento perchè probabilmente darà molti problemi.
Dov'ero? Ah, sì: rendi benissimo le emozioni.
Inoltre, il tutto ha anche un che di poetico: brava brava e ancora brava. Dunque, Shin-chan ha preso dal papozzo anche il talento per il piano ^_^ mi fa piacere!
Domanda: ma questa è una serie? Devo aspettarmi anche un seguito *spera tanto di sì*
Bene, allora ho finito ^-^
Baci

Chiaki

09/06/11, ore 19:15

Ciao!! Mi sembra estremamente strano che nessuno ancora non ti abbia recensito.. °.°?
Ok, spero di non fare brutta figura facedoci una ridicola recensione... *julia28 si gratta la nuca*
Allora... da cosa posso incominciare?
Sì, ecco siccome avevo letto la storia precedente e trovo che sia veramente bello anche quello, questo lo trovo assolutamente magnifico! Eh già, Orihime proprio non le piace niente come la madre, è una pigrona, le piace solo fare quella che le piace ^^
Mentre Shinici è tutto suo padre, io direi in tutto, traasciando l'aspetto, è in tutto e per tutto, povero Kyoya che ha sprecato il suo adorato tempo (= denaro) con un Suoh in tutto e per tutto, c'è... ama il piano ed è (senza offesa) estremamente tupido ma sincero.
Il tuo caro Ootori non dovrebbe minacciare perchè tanto avrei recensito a forza, questa storia è troppo bella!!<3<3<3
E poi questa parte, stranamente l'ho già letta più volte, (strano, un deja-vu!) :
<< Tama-chan? >> chiese Haruhi avvicinandosi all’uomo.
Non le rispose.
<< Toc toc >> diede un paio di colpi alla testa bionda del marito che si ostinava a tenere il capo abbassato.
<< C’è nessuno? >> diede una carezza alla nuca dell’uomo, che cercò la sua mano. Infilò le dita fra i suoi capelli, massaggiandolo. Tamaki ciondolava la testa ricercando il suo tocco, dimostrando così di gradire quel modo di consolarlo.
<< Ah, Haru-chan >> proruppe alzandosi e guardandola negli occhi:
blu nel cioccolato;

Comunque troppo divertente e tenero allo stesso tempo! xD
Poi, quelo che avevi chiesto, come pretesto per recensire, no... non c'è nemmeno un errore, efficente e pulito come fa sempre il re nell'ombra!
Peccato che neanche un piccolo riferimento ai gemelli,honey o mori, almeno nella prima routine ce li avevi messi, ed è per questo che ammiravo Orihime, perchè fu cresciuta dallo stesso Host Club!
Alla fine, e in totale direi che è una storia meravigliosa, perchè alla fine è vero, non era tardi, anzi, doveva ancora tutto incominciare il loro rapporto! Mi piace come personaggio Shinici, e l'hai descritto da dio!!*.*
Ok, credo ch questo sia abbastanza sufficente per questa incredibile e speciale fan fiction, no?
Se non fosse, vuol dire che mi impegnerò al massimo la prossima volta perchè adesso devo scappare, ci vediamo!!
Bye bye
Julia28

09/06/11, ore 18:52

Lo zampino perenne ed onnipresente di zio Ootori XD
Ma che carina questa shot! E' dolcissima. Inoltre, è molto interessante notare come riesci a combinare umorismo e fluff in un mix così gradevole, che non è nè demenziale nè stucchevole. Sei molto misurata in quello che scrivi.
Inoltre, adoro il fatto che fai continui riferimenti alla natura di questa storia: questa è una fanfiction, se volete scoprirlo dovrete aspettare la fanfiction, non ricordate che ve l'ho detto nell'altra fanfiction? XD a me sta cosa fa morire! XD Adorazione assoluta per la tua ironia U_U
LA PATERNITE ACUTA: 10 punti. Sono morta dalle risate.
Mi piace l'idea di affrontare la vita quotidiana della new Suoh family da un punto di vista più maturo e consapevole; è interessante vedere come Haruhi riesce ancora a mediare il suo ruolo con Tamaki, che, per quanto si sforzi, si rende conto di non essere un super papà. E' lodevole che cerchi di migliorarsi come padre e come marito, spalleggiato dalla moglie responsabile, e dai due figlioletti.
Orihime e Shinichi sono due creazioni meravigliose: si completano a vicenda senza essere scontati. Hanno un carattere ben preciso, che, seppur simile ad un tal genitore, non è perfettamente identico. Shinichi somiglia nel carattere a Tamaki ma non è esattamente come lui (è più fragile), mentre Orihime non è identica alla madre (è più allegra). Mi piacciono.
Moltissimo.
Geniale l'idea dei vasi. Io non sarei riuscita a pensarla :D
Lo zampino di Kyouya Ootori è sempre fenomenale.
Mi prometti che prima o poi organizzerai una rimpatriata con i vecchi compagni dell'Host Club? :D :D :D
Dai, ci sono tutti i presupposti per creare una serie!

Un bacione fortissimo, piccolì.
Mi hai seriamente migliorato la giornata.

PS: solo una cosa non ho capito... ogni tanto nel testo compaiono delle "<>" che non so se sono un effetto grafico decorativo o contenevano delle scritte che non sono leggibili.
Fammi sapere.
Rileggendo, saprai aggiustare da sola quei pochi segni di punteggiatura che hai mancato. Io non te li dico perchè lo sai fare da sola :)