Tanabata
di Temari

11/09/17, ore 16:00

Ciao, sono arrivata da pochissimo in questo fandom e sto leggendo le fic postate. Davvero bella questa flash. In effetti Ritsu ha ragione, rivederlo sarebbe il suo più grande desiderio, ma anche la sua più grande paura, come reagirebbe Saga se se lo trovasse davanti? Beh in realtà noi sappiamo già come reagirebbe...
E poi quella madre che sa, ma finge di non sapere, che aiuta restando nell'ombra, che consola senza dire una parola.
Che suggerisce che quel desiderio venga affidato al cielo.
Alla prossima. Un bacio.
Guiky80

24/10/11, ore 15:23

E' dolce, ma sa di malinconia.
La storia di quando erano adolescenti è triste, perchè si sono allontanati a causa delle incomprensioni e hanno sofferto anche più di quanto avrebbero dovuto, non essendoci stato nessun chiarimento. Però è bello vedere come hai delineato Ritsu, quel suo carattere controverso, quello che gli fa pensare contemporaneamente si e no. Ne è la prova il fatto che abbia paura che il suo desiderio possa realmente avverarsi. E' IC, ed è questo che rende le tue storie piacevoli da leggere. Tu rispetti il personaggio. Brava!

~Rose

02/08/11, ore 19:13

Che bella, malinconica e dolce al punto giusto.
Mi piace molto come hai sottolineato il rapporto tra mamma e figlio, nell'anime questa cosa non avviene e dei genitori di Ritsu non si sa niente. Qui alla fine lasci capire che la mamma di Ritsu sa che suo figlio soffre per amore, o che comunque ha un grande desiderio da esprimere.
Molto bella l'ultima frase, complimenti Temari ;)
A.M.
p.s. mi è piaciuto che la mamma di Ritsu avesse gli occhi verdi come il figlio ^^

16/06/11, ore 16:49

Woooow *.* davvero carina, sono contentissima che qualcuno abbia fatto una fanfiction su quest'anime stupendo:) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesci benissimo a trasmettere i sentimenti. Continuerò a seguirti, complimenti davvero:)

12/06/11, ore 13:27

Wow ti faccio i miei complimenti! La tua fanfic mi piace tantissimo! Che carino che è Ritsu! L'hai anche scritta in maniera perfetta a parer mio! Ho immaginato il piccolo Ritsu con lo sguardo triste e malinconico e mi si stava sciogliendo il cuore! Ancora complimenti e grazie per aver scritto una storia su Sekaiichi! L'anime Yaoi/Shonen ai più carino che abbia mai visto, insieme a Junjou ovviamente :D

10/06/11, ore 22:50

Oh ma che carina *__* mi piace veramente tanto come scrivi, inoltre la scena/contesto della storia mi piace come l'hai sviluppata! Ritsu lo trovo dannamente carino oltre che dannatamente stupido, idem Takano, il loro problema era la comunicazione, si fanno sempre troppe paranoie... ovviamente Ritsu è il campione d'incassi in questo ;D comunque che dire la coppia mi piace, ma tra l'altro non so se sono l'unica, ma trovo molto più bello Sekaiichi che Junjou (per quanto lo adori), i personaggi devo dire che mi piacciono tutti (pure Yokozawa che teoricamente è odioso ma io lo amo XD), idem le coppie... non posso neanche dire che ho la mia preferita perchè colpiscono tutte e 3! ops sto parlando veramente troppo ahah.

Le ultime due righe della fic comunque sono veramente belle, molto d'impatto. complimenti ancora.

09/06/11, ore 21:38

Ti adorooooo!!!!Sei la prima persona che scrive su Sekaiichi Hatsukoi, avevo quasi perso le speranze.^^
Bellissima, la storia anche se è una Oneshot mi ha commossa, il pensiero di Ritsu nei confronti della madre e del Giappone...hai descritto perfettamente il suo stato d'animo T.T
Mi piace troppo, adesso la metto tra le preferite, scrivine altre mi raccomando(anche su junjou romantica, non si sa mai XD)

Ciao!!!
Reby
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 09:38 pm)