Rose è un nome da vecchia.
di Francibella

21/12/11, ore 22:20

Non lo nego: questa Rose/Scorpius era davvero complicata. Per lo più ogni tanto non riuscivo a capire chi fossero i personaggi che pronunciavano le battute, ma niente di grave. Forse ho trovato discutibile il fatto di inserire solo ed esclusivamente dialoghi nella parte iniziale della storia, tralasciando descrizioni e quant'altro, ma alla fine la storia mi è piaciuta, e anche molto! :)
Adoro il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Inoltre ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai caratterizzato i due protagonisti.
Complimenti, davvero! :D
Baci
Gra Gra 96

16/11/11, ore 14:42

Ciao! Come ti ho detto non sono una super-esperta della nuova generazione - anche se piano, piano mi sto facendo una cultura... ^^
La tua storia mi è piaciuta molto. Devo dirtelo, io adoro questo procedere per brevi momenti staccati tra loro (lo faccio spesso anche io nelle mie storie). Trovo che siano molto utili a rendere l'idea dello sviluppo e a dare un certo ritmo all'azione. Il fatto di concludere ogni pezzo con quella frase evidenziata, poi, l'ho trovato azzeccato. Mette al lettore la pulce nell'orecchio e arrivi alla fine chiedendeti "perchè?".
I personaggi mi sono piaciuti, il loro rapporto mi è sembrato vero, con uno sviluppo plausibile.
Che dire... complimenti!! ^^

08/11/11, ore 17:45

Amo questa ff...
Davvero.
E non so cosa altro dirti se non che hai un talento immenso e che sono felice di aver trovato una storia come questa che mi ha risollevato il morale e fatto tornare il sorriso...
E comunque il titolo mi fa scvhiattare!
Aspetto tuoi nuovi capolavori!
Fra

19/07/11, ore 17:00

Allora, premesso che non ho assolutamente nulla né contro la tua fic né contro la coppia Rose/Scorpius, perché invece la amo, ti dico subito che la tua fic non mi è piaciuta molto.
Chiaramente è un motivo di gusti, e cioè che vai troppo sul sentimentale, insomma, diciamo che io vedo Scorpius un po' com'era Draco, non così debole e sentimentale come l'hai descritto te. Chiaramente era uno Scorpius innamorato, e quindi chiaramente sentimentale, ma lo Scorpius che immagino io non farebbe trasparire così tanto i suoi sentimenti, inoltre è un serpeverde superbo (anche se non so se il tuo Scorpius è un serpeverde). Poi non mi è piaciuto il fatto che Rose stia con il figlio di Baston, non mi torna proprio che si metta con lui, però se non si fosse messa con lui con chi l'avresti messa? Avresti fatto i soliti rigirii fra cugini che ci sono nelle fic, e forse era proprio questo che avevi evitato di fare, non lo so. Mi ha fatto comunque una strana impressione la coppia Baston/Weasley.
Per il resto l'idea della storia era carina, l'ultimo pezzo io l'avrei fatto un po' meno sentimentale, in fondo i primi baci sono un po' più imbarazzanti e Draco e Rose non erano nemmeno così amici a quanto ho capito.
Vabbè, questo è solo un mio parere. per il resto scrivi benissimo.
Saluti
Crazy_

15/07/11, ore 23:18

Bella ff! *.* Dal titolo mi immaginavo qualcosa di più "demenziale", invece è dolcissima U.U Brava davvero ^^ Io amo Rose e Scorpius *.* Passa da me se vuoi ^^ ciaooo kiss

04/07/11, ore 22:51

cosa mi hai fatto per rendermi così pazzo di te???? oddio posso morire!!!! =) è una storia meravigliosa! scritta benissimo! e loro due sono così stupidamente teneri e impediti che mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!!!! xD bella bella bellissima storia!!!!! =) complimenti davvero per il lavoro della fic
un bacio
Silver :*

09/06/11, ore 20:40

Davvero molto carina!
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, dove ci sono spezzoni di dialoghi tra Rose e Scorpius... il ritmo è incalzante ed è condito da una leggera dose di ironia. Sono cose che apprezzo molto!
Bella e ben scritta!