Flashes from Hell
di saltlordofold

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/11, ore 21:53

Carina, mi è piaciuta molto^^
Secondo me, si vede lontano tre miglia che Ashley è stracotta di Leon. Stessa solfa si Sheva, solo che per la Graham è qualcosa di più maniacale.
Che lei lo chiami amore, transfert, o come voglia, io la sua la vedo più una fragile ossessione che si regge sull'aver vissuto l'incubo insieme.
100 parole davvero azzeccate per il personaggio, non ne avrei trovato di migliori.
Brava, complimenti! :D

10/06/11, ore 15:56

Molto interessante anche questa ^.^
Anche io, a dire il vero, mi sono sempre chiesta se i personaggi di RE avessero un rapporto costante con la fede e la religione, ma non ho mai potuto soddisfare i miei dubbi poichè a riguardo non si conosce praticamente nulla.
Il fatto di girare il PoV dal lato di Leon mi è piaciuto, così come il significato di tutta la drabble.
Sono sempre del parere che tutti i personaggi, dopo aver vissuto l'incubo, non abbiano avuto una vita facile e pensieri sereni. Evidentemente deve essere stato così anche nei confronti della religione.
Brava, non vedo l'ora di leggere la prossima e sapere su che personaggio sarà! *_*

Ivy

Ps: solo, permettimi di farti notare un errore.
Nell'ultimo rigo è scritto "per me la ressurrezione a perso il suo carettere sacro." Temo che ci manchi un'acca per il verbo avere xD Sono sempre pignola, in questo campo ;)

10/06/11, ore 15:48

Interessante, direi :)
Io amo le drabble. Sono scritti puri e semplici e credo sia abbastanza difficile riuscire a concentrare un intero concetto in 100 parole e poco più.
E tu ci sei riuscita perfettamente.
Anch'io ho sempre visto Sheva gelosa di Jill, come se nel profondo del suo animo sapesse già che non avrebbe mai potuto prendere il suo posto nella vita di Chris.
Sono dell'idea che la bella Alomar sia molto affezionata a quest'ultimo, si vede dal mondo in cui gli parla, da come lo guarda... Non so se ci possano essere anche pensieri romantici da parte sua, ma purtroppo non sono nella mente del produttore xD
Complimenti, ho aggiunto questa raccolta tra le seguite, voglio vedere come prosegue^^
Ora vado a leggere l'altra!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]