L'eletto del Grifone.
di Carmaux_95

la storia mi è piaciuta molto e inviterei carmaux_ 95 a proseguire :) auguri e buona scrittura. se dovesse scrivermi per qualche strano motivo gradirei che lo facesse su email grazie
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:52 pm)

Ehi! Bellissimo capitolo che si rivela come inizio di un'avventura magnifica!
Passando al capitolo ... Perla già mi piace anche se non l'ho ancora inquadrata benissimo, ma credo che la conoscerò molto molto meglio più tardi, giusto? Complimenti, Jack e Joshamee sono resi molto bene (in particolare il capitano ^^), sembrano proprio quelli veri!!
E' davvero una bella idea quella della lettera della Donna di Siviglia ... chissà come si evolverà la storia e soprattutto ... curiosa come sono voglio scoprire che cosa c'è scritto in quella misteriosa lettera da far arruolare una ragazzina (giovanissima, troppo direi)! E poi quel diamante ...
Dire che non mi aspettavo Annamaria è dire poco, molto poco!
Tantissimi complimenti, anche perchè mi piace molto lo stile con cui è scritto, è scorrevole e fluido. Mi piace sisi.
Complimentissimi!
Al prossimo capitolo,
Sx

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia e finalmente recensisco!!E' davvero bella e rendi molto bene Jack e Angelica,non sono personaggi facili! In quanto a Perla, è la fglia perfetta per Jack! Continua così, non vedo l'ora  del prossimo capitolo!!

Ok, ho finalmente iniziato a leggere la tua fanfiction. Iniziamo bene, ho riso tutto il tempo. Bellissima la parte dello schiaffo di annamaria, adoro quando non sa se lo merita o meno xD
Mi ha fatto una buonissima impressione anche la ragazza, anche se ovviamente adesso sono curiosa di saperne di più riguardo lei e il suo passato! e nonostante mi dispiaccia per come sia stata trattata da Jack, non posso fare a meno di pensare che sia stato più che divertente xD adesso continuo con la lettura. Complimenti!

Ho messo "opinine positiva" esclusivamente per lo stile e il modo in cui hai reso i personaggi...
Ma, andiamo, una standing ovation per... Jack!!!!! quell'ammutinato pirata puzzolente e mezzo-alcolizzato (togli pure il "mezzo")
Al limite la standing ovation la dovreste fare a me, Lord CUtler Beckett, Presidente della Compagnia Britannica delle Indie Orientali e dell'Africa Occidentale, nonchè speciale inviato di Sua Maesta il Re d'Inghilterra...
Chi sarebbe Jack Sparrow senza di me??? Nessuno, forse un mozzo qualunque... IO gli ho offerto il ruolo di capitano, IO gli ho dato la Wicked Wench (ormai meglio nota come Perla Nera, per altro nome che IO gli ho indirettamente consigliato), e mi deve anche un sacco di bottiglie di rhum...
Cara mia, sei un ottimo scrittore ma non sai valutare le persone... Leggi la verità di come sono andate le cose tra me e Jack nella mia fan fiction (e poi dedicamene una... sia di ff che di standin ovation)
Leggerò i prossimi capitoli malgrado dissenta da ogni tua considerazione riguardo ai pirati, aspetterò di leggere qualcosa su di me e una tua recensione riguardo alla mia storia fino ad ora rimasta segreta
A presto
Lord Beckett
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 05:11 pm)

Bella storia, coinvolgente, con un intreccio che promette bene e dall’atmosfera molto piratesca!! Mi piace già un sacco il personaggio di Perla! Aspetto gli altri capitoli, un bacione!

Indovina chi è?
Sempre io ovviamente... ;D
Beh che dire, mi piace!
Bella l'idea e buono lo stile, i personaggi sono resi bene (soprattutto Jack <3) e sinceramente darei qualsiasi cosa per essere al posto di Perla, vuoi mettere passare tutto il giorno al fianco di Sparrow?!? Il sogno della mia vita! *_*
A parte gli scherzi, davvero molto carina, attendo aggiornamenti.
Mi raccomando continuala !
Ancora compliments :D
Baci,