Come conquistare Brendon Urie in tre semplici passi.
di Annabells

Impossibile pensare che l'ego di Brendon si gonfi ancora di più! Cioè sarebbe impossibile, non è umanamente concepibile un ego più grande del suo ù_ù Anche Freud sostiene questa mia idea x°D
Comunque, Dallon, odioso ed altissimo essere *con atteggiamenti provocatori e seducenti che farebbe cadere ai suoi piedi anche l'essere più etero della terra, figuriamoci Brendon* sparisci da questa storia ù_ù Tzè, dovrebbe stare con sua moglie e il loro (o la) pargolo\a ù_ù Altro che fare il sessuato! x°D
Ian non deve demordere e se proprio non va con Brendon c'è sempre Spencer *à* *Ancora ci spera*
Comunque adoro il fatto che non sai mai se finisce bene o male, quindi sto ancora sulle spine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Adoro Ian *Principalmente è colpa tua*, un po meno Brendon *Soprattutto perchè come l'hai descritto tu - e come realmente è- è così fottutamente egocentrico e montato da farmi veramente paura, e adoro anche Dallon che come lo descrivi tu è il perfetto terzo incomodo *ò*
Che adoro Spence questo già lo sai *-*
Quindi ti faccio i miei complimenti <3 *-* E aspetto il prossimo capitolo {e non solo di questa }! *-*
Alla prossima <3 E come al solito scusa per la recensione schifosa *à*