Una notte stellata.
di MzHyde

09/04/14, ore 17:06

La fan fiction mi è piaciuta molto. La scena tra Draco ed Hermione è veramente fantastica, soprattutto quando il ragazzo la abbraccia da dietro. Comunque, la Piattola non dovrebbe essere in una delle camere riservate per gli studenti del pen'ultimo anno? Cosa ci fa con Hermione? Inoltre, se non sbaglio, Ketie ed Alicia dovrebbero avere la stessa età di Fred e George, per cui dovrebbero avere già finito Hogwarts da un bel pezzo. Tess

27/09/11, ore 22:17

Sarai bravissima a scrivere le Fred & Hermione, ma anche le Dramione ti vengono bellissime **
Sono tanto tanto tanto tanto cariniiiii **
magari Draco è un pò OCC... ma non ci importa :D
baci, cussolettapink
ciau

12/06/11, ore 14:35

ciao teso volevo dirti che la storia mi piace il modo di spiegare di draco e poi le emozioni di hermione mi piace molto brava complimenti continua cosi...
baci e abracci
holy tvb

10/06/11, ore 16:03

Ciao tesoro, sono molto contenta che tu abbia scritto un dramione. Lo sai quanto adoro questa coppia perchè, anche se OCC trovo che Draco e Hermione stiano benissimo insieme.
Ti devo dire due cose:
La prima è che la trama, per quanto semplice, mi piace molto anche se potevi descrivere un po' di più i sentimenti di Draco e quelli di Hermione che, secondo me, migliorerebbero molto la storia dandogli più concretezza.
La seconda invece, è che potevi scriverla un po' meglio, hai fatto qualche errorino di ortografia e hai inserito troppi punti, facendo così frasi troppo corte che secondo me, non rendono molto scorrevole la lettura della storia. Ti consiglio di riguardare la storia e modificarla un po', per renderla più scorrevole con qualche modifica.
Spero che non ti sia arrabbiata per quello che ti sto dicendo, un bacio e buona estate.