Dream;
di ____Faxas

22/06/11, ore 13:40

Davvero davvero molto carina questa oneshot, brava! Hai reso il dolore, il rimorso, ma anche la forza dei sentimenti in modo davvero delicato ma anche, a tratti, molto doloroso. Unico appuntino: "non c’è mai stato verso che io non abbia potuto superare quella tristezza." <-- togli il secondo "non", è una doppia negazione e non ce n'è bisogno.

17/06/11, ore 21:48

è breve ma riassume il necessario. non ti dilunghi in inutili e lunghe descrizioni. è realistica e il finale abbastanza inaspettato [per me] colpisce il lettore lasciandolo piacevolmente sorpreso

10/06/11, ore 10:55

non so se riuscirò a recensire la tua storia senza bagnare la mia tastiera di lacrime, l'idea di partenza non è molto elaborata, ma devo ammettere che hai analizzato i sentimenti della ragazza in maniera brillante. Ho aperto la tua storia per caso ma non me ne pento, ho solo un piccolo consiglio fa darti se non ti offendi (ti assicuro che il consiglio viene da una persona più inesperta di te in fatto di fanfic) un po' di attenzione in più alla forma, in alcuni punti mi è parso di avvertire alcune scorrettezze, errori simili anche se piccoli e non gravi nuocciono alla musicalità del racconto. Comunque ti faccio i miei complimenti per questo racconto introspettivo!!! ^.^

10/06/11, ore 09:18

L'hai pubblicata! Com'è bella, delicata e triste, lo sprazzo di un dramma nel suo momento più cupo. Che altro dire? Di prima mattina le mie non possono essere che recensioni cortissime. Un modo meraviglioso per esprimere i sentimenti, un bacio LRG