Pranks and Angst
di 365feelings

17/06/11, ore 20:02

Non saprei... cosa ho adorato di più? Che coppia! :P
Inizialmente pensavo che Mirtilla si fosse messa d'accordo con Pix. Lei infastidiva le studentesse, lui assisteva alla scena. In fin dei conti entrambi amano vedere gli umani in difficoltà.
Veramente originale e... IC! °° Sono perfettamente loro.
La frase d'obbligo è stata inserita con un colpo di genio.
Sei sempre bravissima Cla! Un bacione!

17/06/11, ore 19:19

Non avevo mai pensato a come l'immaturità di questi due fantasmi - piuttosto evidente nei libri, ora che mi sovviene - sia di fatto l'una lo specchio dell'altro. Da una parte sciocchi scherzi, dall'altra eterne lamentele, pianto e riso, come sottolieni bene tu in questa shot; e in sottofondo la stessa mancanza di pace e di un po' di buonsenso che permetterebbe loro di spezzare questo eterno circolo senza fine. Leggere la tua drabble è stato come l'accendersi improvviso di una lampadina, la cui luce cade proprio su quanto simili siano in fondo questi due opposti.
Complimenti per l'illuminazione!

13/06/11, ore 11:11

Una storia davvero interessante!
Mi è piaciuta moltissimo l'interazione tra questi due personaggi spesso svalutati e incompresi...invece non ti sei limitata a descriverli con IC praticamente perfetto, ma hai anche dato una motivazione al terribile carattere di Pix: persino il dispettoso poltergeist sempra essere più umano e la sua comicità più amara, più seria.
E la povera Mirtilla invece rimarrà inconsolabileXD
Bellissimo il finale: la frase di Silente spiega tutta la complessità di questi due fantasmi: semplicemente, hanno una maledizione, quella di rimanere giovani per sempre. E questa volta non sembra neanche un vantaggio!
Bellissima, mi ha davvero emozionata!
Baci, LaLa

10/06/11, ore 14:56

O_O
Sono totalmente sconvolta! Apprezzo moltissimo queste ventate di purissima fraschezza ad un Fandom che, in fin dei conti, ne ha davvero - ma davvero, eh - bisogno. Ma mai avrei creduto di apprezzare così tanto una Pix/Mirtilla.
E' bellissima! Shipperò questa coppia anche io, e spero che i miei risultati - amesso che ci saranno in futuro - siano validi almeno la metà dei tuoi *__*.
E' davvero una Double Drabble scritta benissimo, perfettamente IC, e dice molto più cose di quanto sembri.
Grazie!

10/06/11, ore 00:49

Ti sto seriamente amando. Era esattamente ciò che volevo leggere *____*
Contenta?! Sono più che contenta *_*
*saltella*
Finalmente ho la mia splendida Pix/Mirtilla da commentare e ovviamente mi devo distinguere saltellando e riempiendoti di faccine astruse x'D
E' veramente deliziosa, non saprei come altro definirla. I miei complimenti per aver risposto così bene alla mia sfida!
Ora finisco di scrivere la mia e mi vendico u.ù E' un circolo vizioso, my love.
Un bacio,
Fay :)

10/06/11, ore 00:16

E invece ci sei riuscita alla grande!*____* Prompt stupendo e svolgimento più che apprezzabile! All'inizio credevo fosse una scenetta, però poi il momento in cui si "scoprono le carte in tavola" è stato davvero divertentissimo!
Un riso e un pianto eterni.
Sono convinta che Hyperviolet Pixie sarà più che contenta!
Un bacio
nefene
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 12:17 am)