Proibito
di ValeKikyo

10/06/11, ore 10:26

uaoooooooo! povero ludwig!! veramente! e il nostro feliciano non e' minimamente di aiuto! anche se' alla fine....be' problema suo=_=!! cosė impara a strofinarsi come un gatto contro il nostro ludwig(che mi piace sempre di piu')!! ah comunque io sono nena92 e volevo aggiungere che ho letto le tue storie precedenti e cavolo...mi sono dovuta puntare contro un estintore per calmarmi(tranquilla non sono cosė perversa)! non vedevo le ore di vedere una tua nuova storia e di recensirla!! ed e' successo!! ok allora alla prossima (spero il piu' presto possibile) baci da nena92!!

ps:la tua one-shot mi e' piaciuta se non si fosse capito!!

10/06/11, ore 00:26

Oh, i quel maledettossimo tedesco mi piace sempre di pių. Cosė... impostato. Nemmeno una ragazza che prova l'hip hop dopo anni di danza classica! Vedi che paragoni a quest'ora xD
Mi piace il piccolo italiano che si struscia come un micetto, mi fa tanto uke indifeso :D
E poi, beh, se al biondo gli si svegliano gli istinti siamo tutti fottuti, Italia in primis
Contieniti, Ludwig, contieniti... O magari anche no, non č un problema mio. Insomma, tutto questo rigiro per dirti che: mi piace :D
Un bacio
Maylene