La Maison Burlesque
di Envy99

15/06/11, ore 15:11

Hey!! ^^ (sono la nena) Giusto stamattina ho pensato di fare un salto sul faldom di fullmetal alchemist e cosa mi trovo, una tua ff. Dopo ben tre anni, non sembra passato così tanto. Ma lasciatelo dire si vede eccome. Che miglioramento! Mi piace tantissimo come inizio, questa atmosfera da quartiere bohémien, che mi ricorda tantissimo Moulin Rouge! Il pairing EdEnvy che aiuta, diciamolo! E poi lo stile, mi piace tantissimo come è scritta. Ed con quel papillon è davvero sensuale, posso capire Envy XD Adesso sono curiosa anch'io di scoprire cosa succederà lì dentro, anche se una mezza idea già ce l'ho! Aspetto il prossimo capitolo!
Rose

10/06/11, ore 22:49

waaah un'altra storiaa, me felice, wao ero rimasta totalmente affascinata dall'atmosfera che regna in questa ficcy, all'inizio ho pensato che il narratore fosse al, sono rimasta totalmente sorpresa quando invece ho scoperto che era envy, come mai così ooc, me curiosa di scoprire cosa succederà moolto curiosaaa, ma ti prego non farmi envy ukeee XD
anche questa ficcy è scritta davvero benissimo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto totalmente assorta, sembra quasi di essere dentro la storia, me ti adora sempre di più, aspetterò con impazienza che aggiorni anche questa ficcy, un bacio e ancora in bocca al lupo per gli esami ^-^