My Heart Is a Battleground
di Maharet Kurosaki

09/10/11, ore 22:32

Che dire? Per prima cosa, sono diventata una tua fan ^^ Adoro il modo in cui narri, i periodi sono bel articolati e tutto, ogni particolare del racconto, è ben dosato, i dialoghi, le descrizioni, le parti narrate!
Sono una fan dei SuJu e degli M, ho come tutti i miei pairings preferiti ma sono apertissima a scoprire nuove coppie e ammetto che Kyu e Zhou Mi mi sono piaciuti tantissimo insieme!
Parlando di più di questa fanfic, trovo l'idea del romanzo nel romanzo (in un certo modo) molto interessante e particolare! L'inizio in effetti è un po' misterioso, le parentesi quadri con i punti di sospensione in mezzo mi hanno lasciata per perplessa ma sono andata avanti, e ho trovato splendido. Il romanzo scritto da Kyuhyun è davvero... innovativo! E poi possiamo vedere solo dei flash e questo rende tutto ancora più interessante! Ma... Kyuhyun si è ispirato a qualcosa successo nella sua vita per questo romanzo? Perché tutto sommato sembra un po' tragico ma il personaggio di Kyuhyun in realtà sembra un ragazzo abbastanza spigliato e sicuro di sé!
Zhou Mi mi piace tantissimo! Proprio il tipo di uomo curato e pacato che piace a me! Anche se la loro relazione ancora non è iniziata... ci sono già dei buonissimi propositi! Tutti quei sorrisi che si rivolgono... e il fatto che Zhou Mi pensi spesso al ragazzo lasciano intendere che dentro di sé già prova qualcosa per lui! Sono proprio curiosa di sapere come procederà! Continuerai a pubblicare, vero? Ora vado a commentare l'altra tua KyuMi! (Scusa se non cito il titolo ma con l'inglese sono una frana ^//^ e non me lo ricordo!)
Davvero tanti complimenti! A presto, spero!

30/07/11, ore 02:27

Oh cielo! * si stropiccia gli occhi * hai postato!!!! *_*
Bene Bene Bene v,v da dove inizio? ò.ò * troverà il modo per iniziare sicuramente ò.ò *
Allora xD
Ovviamente rinnovo i complimenti ,che cadono sempre a frotte e tu sai cosa penso di te scrittrice ;) ti adoro semplicemente.
Ok Zhou Mi alquanto 'porcello'... concedimi la parola xD non me lo immagino così,anche se un giretto in quella camera d'albergo non mi farebbe male,ma va bèh ù.ù
Rispetto all'altra tua ff,hai cambiato molto il suo carattere.
Fa un pò strano,ma tutto sommato mi piace!
Kyuhyun che diavolo 3 anni per scrivere 'sto romanzo,c'è sarei curiosa di leggerlo anche io arrivata a 'sto punto xD
Vorrei vederci chiaro su questa tua frase "Credo che sarà davvero interessante lavorare con te, Kyuhyun." quell'INTERESSANTE mi puzza alquanto xD ma lascio tutto nelle tue mani.
E vorrei che mi mettessi sotto la luce del sole anche questa "-Sembra un lavoro lungo-
-Lo è infatti, ma non ci corre dietro nessuno, no?-" quel NON CI CORRE DIETRO NESSUNO e poi il sorriso luminoso a seguire di Zhou Mi mi puzza ancora di più!
Dopo di che,spunta come un fungo(?) Heechul che fa l'ammiccatore insieme a Zhou Mi al bar,ma dettagli.
"-Chissà cosa ne penserebbe Hankyung se scoprisse che hai attenzione di attentare all'innocenza del suo protetto?-" Heechul,fossi in te partirei per la Cina e mi fionderei nel letto di Hangeng,questo è il consiglio che ti do,proprio da amica fedele(?).
"-Non ho attenzione di attentare all'innocenza di nessuno, inoltre... viste le scene di sesso che scrive nei suoi libri, dubito ne abbia ancora da perdere.-" Se se Zhou Mi. La sai lunga la canzone! Ammetti che hai voglia di portarti il pargolo a letto è_é ... AMMETTILO E FALLO AL PIU' PRESTO! XD

* si sta rendendo conto di non aver scritto una recensione,ma un romanzo.....Kyuhyun le fa un baffo tsk! *
Ok forse è meglio che concludo qui!
Attendo con ansia una scopat...cioè un tuo aggiornamento ^^ * XDD *
Ciao! ^^

P.S. non hai dimenticato l'altra tua ff vero? ç.ç * è curiosa,perdonala *

29/07/11, ore 16:23

finalmente hai postato il nuovo capitolo *_________* [anche se vorrei tanto che continuassi anche l altra kyumi ç_ç mi piace tantissimo ]
capitolo stupendamente lungo e ben scritto come sempre :D
mmh zhoumi nella scena dell albergo mi ha ricordato il personaggio di un telefilm che amo XD
non vedo l ora che posti il prox cap,anche questa storia mi ha preso tantissimo.
ti rinnovo i complimenti :)

16/06/11, ore 00:18

questa capitolo mi è piaciuto immensamente(perchè la continui vero??*_*)!cavolo odio il non trovare le parole adatte per commentarlo!è bello,è particolare,mi ha emozionato tantissimo e tu scrivi davvero bene!!!oltretutto alla canzone 3 avevo capito che fossero tutti morti e scopire invece che M.era solo in coma mi ha rinnovato la curiosità per non parlare del finale dove si scopre che è un romanzo di kyu*_*
Attendo il prossimo cap ,però ti prego posta presto anche gli ultimi due cap dell'altra KyuMi T^T

13/06/11, ore 00:58

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWW!!!!!
è veramente bellissima e interessante!!!
Hai un bel modo di scrivere ^^
Spero di leggere presto il continuo, perchè sono molto curiosa XD
Ciaooo!!

10/06/11, ore 14:58

Non ho parole.. *--*
E' bellissima.
Si nota molto la differenza caratteriale dei personaggi,anche volendo fare un confronto con l'altra tua fan fiction.
La trama è originale,mi incuriosisce molto.
Mi piace e attendo il seguito ^^
Ciao! <3

P.S. Se proprio vogliamo dire,io a Kyuhyun non l'avrei MAI lasciato ç.ç
P.P.S. Letto a scuola anche questo tuo chap v..v