The way life goes
di MrEvilside

25/06/11, ore 02:20

E' incredibile come ci possa essere un mondo dietro solo 15 parole! dimostri la tua abilità in modo sempre più acuto, fine, e fanasia che possiedi è certamente non comune, sai come la penso su di te =)
Scusa la mia eterna assenza da questo sito, ero occupata a scrivere una storia originale, un parto della mia labirintica mente.
Un bacio, spero di leggere presto altri tuoi piccoli capolavori.

12/06/11, ore 13:39

Questo meme delle 11 frasi mi piace un sacco, anche se non riesco mai a rispettare il limite delle parole XD
Comunque mi sono piaciute, queste frasi, anche se ogni volta che ne leggo una serie mi viene sempre da pensare che in alcune ci siano dei validi spunti per sviluppare qualcosa di più ampio e complesso. Ma non è male, comunque, leggerle e lasciare al lettore l'interpretazione di quelle parole, immaginare un prima e un poi. Come la frase su Lau e William *O* Quella mi ha affascinata tantissimo. La Horror mi ha fatto ridacchiare per l'ultima parola XD Pozze di sangue a parte, l'esasperazione di William non incontra quasi mai la mia comprensione e la mia solidarietà. Poveretto.
Sono contenta che ci sia stata anche una frase per Madame Red e Sebastian, il loro rapporto mi affascina - in vita o negli Inferi.
L'ultima frase è una conclusione perfetta. E' una girandola di immagini crude, rosse, persino in contrasto con l'odore della morte che impregna la frase. Perché quel rosso sembra non voler morire mai. E poi la seconda parte, che si allontana con uno strappo quasi doloroso dal rosso, in un bianco quasi apatico (Una mera seccatura). Mi sono piaciute tutte, brava :D

11/06/11, ore 21:48

SaekoSaekoSaekoSaekoSaeko *la inonda di cuoricini*! Allora non sei morta, non ci hai lasciato in 13, non permetterai che Grell rimanga single a vita e che Sebastian si sposi con un gatto. Tu non farai questo, vero? Eh, è che sono troppo contenta di vederti comparire. Con una fanfiction nuova nuova di zecca, che bellezza. Certe frasi -solo frasi possiamo chiamarle?? Racchiudono fiumi e fiumi di parole non dette e che pure si intuiscono benissimo- mi sono piaciute terribilmente tanto, ma di sicuro le preferite sono Horror, dark e hurt/comfort. La prima gronda di Grell, rosso ed orrore da far impietrire; la seconda fornisce spunti interessanti oltre che brillare di originalità -e il surreale scenario che hai dipinto è davvero...magico; la terza mi ha fatto stringere il cuore per la tranquilla tristezza presentata. E poi cosa dire di quel bel SebastianGrell finale? Il contrasto fra passione sfrenata e perfezione è stato reso in modo perfetto con la presenza di quei lindi guanti. Sei geniale, troppo. Ika
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 08:59 am)

11/06/11, ore 20:00

Wow, le ho trovate tutte stupende! Oltretutto deve essere complicatissimo scrivere cose così corte, almeno x me, io mi dilungo sempre ^//^
Devo dire che quelle che preferisco in assoluto sono quella su Elizabeth e Undertaker e quella su Ciel e Madame Red, sono bellissime, scritte benissimo...
Comunque sono belle tutte! =)
Davvero brava!

11/06/11, ore 13:58

Bellissime, tutte quante. E' davvero ammirabile come tu sia riuscita a restare IC pur utilizzando così poche parole e frasi per descrivere situazioni e personaggi. In particolar modo ho amato le prime due- la prima, nella sua crudele contrapposizione del ghigno di Undertaker e dell'odio di Elizabeth, e la seconda, nella sua sanguinosa drammaticità. Lessico perfetto, sintassi e grammatica pure. Non una sola imperfezione :) Complimenti davvero^^
Alla prossima,
Shira

11/06/11, ore 10:02

Eccoti ti ritorno, finalmente!!!!! *___* sentivo la tua mancanza!
Eeee ... meglio che non parli delle immagini che mi hai scatenato in testa con queste frasettine semplici semplici ... *cerca di riaversi inutilmente* XD