L'invasore
di hasgaard

06/07/11, ore 01:28

Troppa carne al fuoco per una sola storia: robot alieni mangiatori d'uomini, Goa'uld alleati degli Asgard contro i Signori dei Sistemi e i Tok'ra.
C'è materiale buono per una storia di diversi capitoli ma è tutto talmente compresso che alla fine sembra solo un riassunto.
Anche qui si nota la presenza di diversi errori di battitura evidenzia la mancanza di una buona rilettura finale.

06/07/11, ore 00:55

Il racconto ricalca la classica struttura di una puntata di Stargate ma è talmente stringato che sembra di leggere il riassunto di un episodio.
Nella prima parte descrivi l'equipaggiamento solo con le sigle e questo rende poco scorrevole, in diversi punti sembra che manchi qualche pezzo di storia, ad esempio dove è finita la camionetta che prende Samantha? Oppure il robot che la riga prima è fermo in stand by e quella dopo di muove dentro l'edificio.
Ci sono diversi errori di battitura sparsi per tutto il racconto.

10/06/11, ore 12:37

Lucaaaaaa!XD Bella come storia,non mi dispiace nonostante io non sia un appassionata del genere ^-^
Sono stupita..ho trovato pochissimi errori (qualcosa di battitura e qualche virgola omessa, niente di serio tranquillo XD)
Vedo che sei già operativo, bene bene! Fa attenzione che da oggi in poi ti recensisco Muhahahaha *risata maligna*
Allora Carter è uguale! Cioè per quel che mi ricordo si comportava allo stesso identico modo!
Poi O'Neill è diventato il mio mito
"Signore, abbiamo un problema"
"Ma davvero?"
Mamma che ridere!
Solo una remora...l'hai incollata due volte -_-" vai su modifica e cancella! Disastro XD
Aspetto l'invasione parte due ^-^
Un abbraccio luchino!
Ci si vede magari agli esami!
Ciao
AnnA =3