Guardavamo il sole.
di Seele

14/06/11, ore 22:46

Sto piangendo.
Sto piangendo davvero.
Questa storia è bellissima, non so se te ne sei resa conto.
E' drammatica e malinconica, certo, ma è stupenda.
Non so se è ispirata ad una storia vera (in tal caso mi dispiace davvero tanto) oppure no, ma hai descritto molto bene la nostalgia e la tristezza che le persone in genere provano quando perdono una persona a loro cara.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai richiamato la prima parte all'ultima, facendo delle differenze sostanziali e strazianti sia per la protagonista che per il lettore.
Insomma, sei stata bravissima! ;)
Bacini bacioni,
confettina

11/06/11, ore 00:03

Mi hai commossa. Di solito leggo solo e solamente FF di manga e anime...solo e per puro caso ho voluto fare un giro sulle FF originali..e vedendo la tua senza recensione, mi sono chiesta " Perchè, non io la prima a recensirlo? " Comunque..fatto sta che..non so se questa FF è legata a qualcosa di personale o meno... e mi dispiace se fosse così...sai a volte scrivere aiuta molto.Non sappiamo come ma...aiuta davvero.Com'è che si dice? Ah..sì." Che carta e penna sono più pazienti dell'uomo" o una cosa del genere.Comunque se invece va tutto bene, mi auguro che continui ad andare così. Ciao e complimenti per la FF.