Ron's Birthday
di Marauders

09/05/06, ore 22:37

sei bravissimo/a!!!bella!!cm tt le altre del resto...marauders 4ever!!

miyu90
07/05/06, ore 21:31

Un'altra ff degna di te.. anche se scritta alle 11 e mezza di notte!!!!!Brava.. i gemelli Weasley sono una forza della natura!!!Auguri Ron!!

PaZzA WeNdY
02/03/06, ore 15:41

auguri al nostro adorabile, pasticcione,mangione e bellissimo ron! anche se in ritardo...fred e george sono mitici, come al solito!

01/03/06, ore 22:35

Carina!

01/03/06, ore 18:45

Ho messo il 4 Aprile perchè è il giorno anche del mio compleanno, un modo per mettere qualcosa di mio in questa ff...non prendertela a male, Sara...grazie per aver recensito!! Padfoot (Comunque siamo tutte ragazze nel gruppo!!^^)

sara
01/03/06, ore 16:49

innanzitutto,tanti ma tanti auguri a Ron...( sì,tanti auguri a te,tawnti auguri a teN.d.coro degli elfi ehi,non sono un bimbo piccoloN.d.Ron). ma io pensavo fosse il tre,comunque....a proposito di compleanni,vorrei farti presente che il 4 aprile sono nata io e mi hai offeso...ma non potevi sapere che quel giorno è il mio comple prima che te lo dicessi,quindi sei perdonata\o. la fic è bella,simpatica,divertente,mi ha fatto ridere(xò che peperino la signora weasley.) ciauyx

01/03/06, ore 15:01

molto molto carina!brava!

01/03/06, ore 11:25

Davvero molto carina!! I gemelli filosofi e ubriachi è proprio una bella trovata!!E le due coppie sono le mie preferite!Quindi il succo è che è proprio bella! Brava!!

Kaho_chan
01/03/06, ore 10:29

con che coraggio mi presento dopo cosc^ tanto tempo?! perdono!! il fatto é che non guardo mia la posta elettronica e quando ho scoperto che avete cambiato server mi sono precipitata!! acci ma adesso chi é padfoot? chi prongsy? chi moony? curiosita! ^_____^ per pad: bellissima storia io personalmente adorofred e george (tutti sappiamo che adoro i gemelli!! °__^) e le coppie che hai scelto;harry ginny e ron hermioen sono quelle secondo me pi§ plausibili e pi§ belle ergo: mitica!! ^^ per le altre maraudeurs (eheeheh) vi ricordate di me?! sono tornata atormentarvi!!! adoro i mlandrini e mi aspetto grandi cose da voi! ^^ auguri a salima a figlie femmine! alle due universitarie (non affaticatevi troppo) di scienze e a quella di medicina (con lo stesso augurio) e alla piccoletta del gruppo! un bacio kaho