- Parlami di Remus Lupin...
di _BeSafeBeStrong

25/06/11, ore 13:29

è giusto nel sesto libro quando parla di Greyback dice che lui era stato morso perchè il padre non aveva pagato un debito o qualcosa del genere non è nato dalla tua mente bacata( non credo tu ce l'abbia bacata). Bellissima drabble, questa u Greyback ci fa vedere che le persone non sono solo bianche,nero ma a volte c'è una zona grigia che non mostrano, qui Greyback ha parlato di una sa sperazna qulla di andare avanti ed essere integrato e accettato dalla società.Brava.

mmm, be non é forse il capitolo piu riuscito di tutti, ma io odio Piton, quindi non mi aspettavo niente di buono da lui.
Oddio aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai fatto venire la curiosità xD
Comunque.. CRUCIOOO!
Allora, funziona??
Lo dici su chi é?:D
Mi sono venute alcune idee.. Vediamo, magari é su Silente? O su Voldemort? O su Bellatrix?
Non so perché ma questi nomi mi ispirano.. Vabbé ho capito: non mi resta che aspettare. Un bacio :)

25/06/11, ore 00:15

anche questo capitolo fantastico!
Bellissimo quanto il precedente.
Cavoli, non puoi capire quanto sono stata stupida a trovare la tua raccolta solo ora.
Mi stai stupendo :D
Tonks é dolce e decisa, come piace a me :) sono una coppia bellissima!
Comunque, passando al capitolo..anche questo, come dicevo prima, é particolarmente intenso, ti lascia qualcosa dentro..
Brava.

bellissimo anche questo capitolo, mi é piaciuto ancor di piu dei primi due, perché é molto intenso, profondo.
In sole cento parole hai dimostrato il rispetto e l'ammirazione di Harry verso Remus, personaggio che stimo molto.
Vado a leggere il capitolo successivo! :)

25/06/11, ore 00:06

ciao!
Anche io penso, come te, che Lily e Remus abbiano potuto avere un forte legame, sono molto simili in fondo.
Il modo in cui Lily parla di Remus é schietto e sincero, ma forse ci sarebbe stata bene anche qualche parola in piu..
Nel complesso mi é piaciuto molto!

25/06/11, ore 00:02

ahahahah é colui che ci fa i compiti xD
Carinissima l'idea anche se poco probabile dato che Sirius e James erano i migliori a scuola :P ma comunque molto simpatica la scena dei Malandrini, me li sono immaginati xD! corro a leggere il prossimo capitolo!

Molto carina questa raccolta, e sopratutto molto carina l'idea, questa penso sia stata quella che mi è piaciuta di più,per quanto riguarda il personaggio per l'ultimo capitolo, secondo me è Teddy xD

^^ sono stata io a parlarti di Severus Piton ( penso che una vendetta crudele e barbara possa bastare per il tuo vuoto di memoria!)...devo dire che questa drabble mi è piaciuta parecchio...non è assolutamente una schifezza U.U!!!
Non avevo mai riflettuto sull'idea che Severus potesse essere geloso di Remus ,perchè dopo la rottura del loro rapporto ,il licantropo è diventato il miglior amico di Lily al posto suo...è un'osservazione acuta e che inquadra perfettamente il professore di pozioni...Bravissima!!!
Secondo me nell'ultimo capitolo potrebbe parlare di Remus , o Malocchio Moody,visto che è il mentore di ninfadora ( insomma è la moglie di Remus) oppure Greyback!
Che vinco se ho indovinato???
BaciBaci

ok allora da dove comincio? ciao sono Perla e... no! non ti interessa! U.U allora... mi piaciono molto tutti i capitoli sopratutto quello di lily! ma questo... oddio! sei bravissimaaaaaa! per il prossimo e ultimo (noooooo amo lupin) capitolo ti consiglio neville! non lo so ma c'e' l'ho vedo bene! per il prossimo parlami di... ti consiglierei i gemelli! sarebbe bellissimo! ciaooooo e al prossimo capitolo! perla
ps. sei tra le mie storie seguite!

Dunque...secondo me Silente! Non chiedermi perché: non ne ho la più pallida idea ma sarei curiosa di sapere cosa lo ha spinto ad ammettere un Lupo Mannaro ad Hogwarts.
Riguardo alla storia, Mocciosus è anche un po' geloso di lui, giusto?
Cioè geloso non nel senso di amicizia ma sembra che tema che per Lily, Remus diventi qualcosa di più vero?
Avvertimi se sto dicendo un'emerita c*****a.
Un bacio :*

Mi è piaciuta questa drabble. Non ho altro da dir che sei stata brava!!!

Salve cara, nuova lettrice! ;)
Prima di tutto, vedendo che parlava di Moony, mi sono precipitata a leggere! Ho trovato molto semplice il tuo modo di scrivere, non in senso negativo, anzi!
Compimenti. (:
Poi... mi è piaciuto molto il precedente, quello in cui parla Tonks, ho sempre pensato che l'avrebbe in qualche modo definito così, ma non un mostro, come Remus si ostina a ripetere. -.-"
Ancora.. questo è moooolto interessante, vedere Piton così sdolcinato non è da tutti i giorni ma poi evidentemente si è ripreso, come si può notare, visto che lo definisce come "uno a cui non dovrebbe essere permesso di stare in mezzo alla gente". .-.
Ahahah, non ho idea comunque chi potrà descrivere Remus nel prossimo chapter, e quindi, con ansia aspetto il prossimo. u.u
Allora alla prossima! Ti saluto, baci,
Francesca <3

questa raccoltaè molto carina, mi piacerebbe sapere secondo te cosa direbbe neville, anche perchè secondo me è stato il primo a credere in lui.... bè naturalmente fai tu! sono curiosa di leggere la prossima.... kiss elys

18/06/11, ore 12:40

ciaooo,
bel capitolo, mi è piaciuta la
tua idea di descrivere Remus in tutti
i modi tranne come si descrive lui: un
mostro!!!!
complimenti,
ciauuuu

17/06/11, ore 17:16

(^__^)/ Ciaoo!
Finalmenteeeeeeeeeeee XD
Hahaha questa volta hai detto la verità, nn hai mentito ç_ç XD

Molto bella questa drabble... nella descrizione ci rivedo sia la "svitatezza" di Dora che i suoi sentimenti per Remus... bellissima! ç_ç
L'ultima parte soprattutto... *.*

Il prossimo sarà Piton... e quello DOOOPOOO?!!!
Sei peeerfidaaaaa ç___ç
Fai un piccolo accenno, please >.<
Io curiosa uff   XD

Nuova idea per te, mi è venuta adesso e nn ricordo se già ti è stata proposta o sono stata io a farlo, boh XD
Drabble sulle coppie e su cosa ciascuna di essa, pensa di se stessa.
Oppure cosa pensano su una determinata coppia XD
Non so se hai capito @.@

Alla prossima drabble (^__^)/
Baci! =D