I need you
di Shikagirl

16/07/13, ore 23:23

Hai descritto perfettamente tutta la scena, dalla paura di cortana fino ad arrivare al rassicurante "i'm here..." Di Chief, sei stata bravissima, proprio perchè hai descritto un trailer in modo impeccabile, e poi bisogna anche dire che sotto un certo aspetto ( che non dico per non fare spoiler ) il 4 è il più triste e drammatico di tutta l'intera saga che ho giocato,rigiocato e amato dal primo combacted evolved per il famossissimo XBOX fino ad arrivare al 4, davvero una saga magnifica e ora speriamo che anche la 343 industries ci regali deimomenti magici nei prossimi ed ultimi due capitoli di questa nuova trilogia contro i precursori, non vedo l'ora poi di vedere in battaglia al fianco di Chief gli spartan del nuovo progetto, speriamo che facciao un ottimo lavoro, come ha fatto bungie e spero con tutto il cuore che il 5 e gli spinn-off (che spero ci saranno) diverranl dei veri capolavori grafici grazie alla nuovs grafica della scheda video dell'XBOX ONE. Bè, mi sono dilungato un po' troppo ma era giusto per farti capire tutto l'amore che provo per la saga halo; halo, halo 2, halo 3, halo 3 ODST, halo wars, halo Reach e infine halo 4. Bè chiudo quì ti faccio ancora i miei complimenti e spero che a che tu leggerai la mia storia su halo, ma concludo dicendoti che sei stata davvero BRAVISSIMA!!!!!

22/10/12, ore 18:03

Hai riassunto veramente bene il finale di Halo 3 :D sei molto brava a trasmettere emozioni ;) continua così !!

05/09/12, ore 23:10

Non c'è niente di più bello, per un fan di Halo come me, che vedere riprodotto in un breve racconto il grandioso finale di Halo 3. Semplicemente fantastico e sei riuscita a riassumerlo perfettamente, utilizzando le giuste parole, il lessico e la forma. So che tu ti sei ispirata al trailer di Halo 4, ma per me come ho già detto, questo tuo racconto mi ricorda molto le emozioni che ho provato nell'assistere alla fine del 3. Hai talento, continua così!

07/09/11, ore 17:03

Hai scritto ciò che avviene nel trailer di Halo 4...

incredibile come hai reso bene e con... maestosità quel minuto e mezzo

05/08/11, ore 23:56

Cavolo se è bella, riflette pari pari le sensazioni che Cortana ha avuto non appena Chief si è accorto del pericolo imminente. Complimenti, un'ottima drabble!
PS: E che goduria!

22/06/11, ore 16:24

ciao Shikagirl,
ti scrivo per dirti che mi è piaciuta molto questa One-shot, molto commovente.
Mi dispiace per Cortana, perchè molte volte leggo storie su di Lei che muore, ma questa è molto diversa dalle altre.
Molto bello il fatto che si però avano in inglese, è la prima volta che mi capita.
Perciò continua così che sei brava.

Bye

Sitaa