You were having sex!
di _dietcoke

02/10/11, ore 19:23

L'idea principale era buona e anche divertente.
E non oso immaginare i pensieri non detti della povera Chantal alla vista dei suoi padri fare sesso sul suo letto xD
Però, c'erano parecchi errori di battitura che si potrebbero evitare facilmente magari usando word - se non lo usi già - o il vecchio metodo di rileggere all'infinito finché non sai ogni parola a memoria.
Poi, dopo - o prima, dipende da dove e posizionato - il vocativo va sempre la virgola.
Per esempio la frase "E' che non me lo aspettavo papà!" la virgola deve esserci prima di "papà".
E così in tutti i dialoghi in cui hai usato il vocativo.
Comunque mi è piaciuta, era spiritosa e divertente e quindi la bandierina verde non te la toglie nessuno ù.ù

Ale HP

10/06/11, ore 15:54

ahahahah sono morta dalle risate leggendo la fine di questa ff. Oh mio Dio è un trauma scoprire i proprio genitori a fare...quello!! Sul proprio letto poi , piccola ! XD
Brrr non voglio rivangare traumi infantili....cmq passiamo alla storia , l'avevo già letta su fb credo , e volevo lo stesso recensirla qui
. é molto dolce il modo in cui Kurt e Blaine sono gelosi e protettivi con la proprio piccola , io me li  immagino proprio così.
Sarebbero belli altri missing moments future , io ADORO fantasticare su loro due innamorati e genitori <3 Brava!

10/06/11, ore 15:47

AHahahhaha storia troppo esilarante. Ce li vedo proprio a fare queste cose.. ahaha