Dance with devil(seguito di Letters to the hell e Call to the paradise)
di Silvia Galassi

12/06/11, ore 10:45

Ciao simpatica!!Grazie innanzitutto per la dedica assai gradita e insperata devo dire, pensavo ti fossi dimenticata di me,ahaha,lo dico solo per farti sorridere un pochino lo so che tieni a tutti noi e te ne ringrazio.
La raccolta, come ho detto , è molto ma molto piacevole e ogni lettura scorre liscia e scorrevole come solo tu sai fare nei tuoi unici scritti.
Il tema trattato degli affetti tra fratelli, in questo caso mi pare di aver capito tra due gemelli siamesi divisi in tenera età, e a me molto caro essendo io il terzo di tre fratelli , siamo molto uniti fra noi.
L'abbandono anche per terzi motivi, il padre, è davvero triste, ma dove trovi tutti questi argomenti così magistralmente trattati? Sei particolarmente brava e meticolosa ma forse per certi piccoli aspetti dai per scontato alcune sottili cose, almeno in questo caso, qundi ti do dieci ma non la lode.
Sei onestamente molto brava e mi regali autentici momenti di bella lettura, che ormai mi appartengono profondamente.
Continua così non ti fermare mai, devi essere in continua espansione e innaffia sempre le tue creature con amore e simpatia, come fai assai bene del resto.
A prestissimo
con simpatia
e ammirazione
tuo
ulisse999

11/06/11, ore 19:07

No, io l'ho presa da E'S <3
Comunque.. bellissimo questo capitolo! Anche se hai fatto bene a spiegare alla fine.. mi era venuto un sospetto ma non ero sicura, non avevi mai parlato prima del fratello di hikari. Se devo dire il vero, scientificamente è un evento un po' improbabile, non credo sia possibile operare al cuore due gemelli siamesi.. eppure i miracoli esistono sempre, no? <3
A livello "letterario" e non scientifico, quindi, è davvero divina.. è pienissima di sentimenti che grazie alle parole più adatte ti sanno quasi "arpionare" e resti col fiato sospeso fino alla fine della lettura.. e gli occhi non li puoi proprio staccare dalla pagina! xD
Ti prego, lascia perdere il mio appunto "scientifico", ma lo sai che non riesco a non dire tutto quello che penso. (pignolapignolapignola, dannazione! ç_ç) Tu scrivi tanto bene che ogni tuo capitoletto è come un pezzetto di paradiso.. oppure una leccata di un gelato alla crema molto buono! <3 mi piace di più questo paragone. Infatti hai una scrittura fresca e piacevole come il gelato! E poi ha sempre dei toni dolci come la crema. In una giornata come oggi mi ha consolata.. ti ringrazio, cara!<3
Sei in gamba, silvia.. ti seguirò sempre!<3 Perdonami l'immenso ritardo! xD

10/06/11, ore 19:36

Wow, che strano questo capitolo, di solito è rischioso separare i gemelli siamesi perchè potrebbero non sopravvivere XD
Tralasciando questo, io AMO le incest!!!
E no, non sono una pervertita (almeno credo)
Questo capitolo è pregno di dolore, di solitudine, di malinconia, l'ultima frase poi racchiude tutto ciò: Dio mio, perché hai vouto separarci?
Bellissima

10/06/11, ore 19:06

Bello, bello, bello.
Ci credo che prova rimorso, il gemello di Hikari, dopo quello che le ha fatto.
Se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi.
L'amore tra fratelli è una questione tutta particolare:
L'hai descritta bene. :)
Questo capitolo è perfetto, rende davvero l'idea del fratello pentito ( e innamorato).
Sei grande Si-chan.

10/06/11, ore 17:02

Woooooooooooooooooo!!! *,*
Ma non puoi fare ogni capitolo così interesante sei cattiva, ci muoio!!!!
Ok passiamo a cose serie!!! XD (Sarà impossibile data la mia natura!!!XD)
Cmq... bello!!! Originale veramente! Uno squarcio piccolo sul passato di Hikari ma ben fatto! Mi pice come descrivi il rapporto che il fratello ha nei confronti di Hikari!
"È sbagliato, è contro natura, è un abominio ma non mi interessa!
Saremmo stati un’unica cosa, un’unica persona. Dio mio, perché hai voluto separarci?"
Bellissima frase! Mi ricorda molto il rapporto tra Sara e Setsuna di Angel Sanctuary!! La trama si complica ma è sempre meravigliosa ricca di colpi di scena!!! Come questo del resto!!! Brava come sempre!!!^^
Oh che bello una FF su te e i tuoi tre assistenti!!!! XD XD Non vedo l'ora!!!! ^^
Avanti miei gemellini!!! E anche tu Russel fatti valere!!! XD Ma soprattutto vai Silvia metti la testa apposto a questi ragazzi!!! XD
Baci
fra_angel8